domenica 8 aprile 2012

Kit di sopravvivenza per scribacchini - 1

Innanzi tutto, auguri: per Pasqua, Ostara di qualche tempo fa o semplicemente per il week end lungo che la festa ci dona.
Oggi mi regalo una domenica tutta per me. Per ricaricare le batterie, per scacciare i fantasmi, per meditare, per rilassarmi, per programmare i prossimi post. Per scrivere, pure - che proprio mi ci vorrebbe, nell'ultimo periodo sono stata un po' latitante.
Accanto a me, questo:


Kit di sopravvivenza per scribacchini: megatazza di "kaffeh" (o in alternativa gigatazza di tè).

Notare gli appunti (presi da Revision & self editing di Bell, se non sbaglio) scritti nella mia consueta pessima calligrafia (lo stampatello è ancora comprensibile, anche se disordinato. Fossero in corsivo farei fatica a leggerli persino io!)


Un saluto a tutti e ancora auguri!

11 commenti:

  1. io sono andato a fare il lettore in un barettino carino carino...mi ero pure portato da scrivere, ma ho dato priorità alla lettura.

    buona pasqua ais!

    t.

    RispondiElimina
  2. Adoro scrivere nei miei bar preferiti! Con le cuffie dell'iPod a isolarmi, e zero distrazioni. Dovrei farlo più spesso!
    Auguri!

    RispondiElimina
  3. Io caffè e te non posso, intolleranza a caffeina e teobromina. Dovrei scrivere direttamente in bagno ;)
    Dalle mie parti se in un bar tiri fuori qualcosa di diverso dalla Gazzetta ti guardano male. Ergo mi ritiro nell'angolo NERD della biblioteca o scrivo a letto litigando con la gatta che ovviamente vuole sdraiarsi sulla tastiera.
    In mezzo ritardo, auguri Ais :)

    RispondiElimina
  4. Quando mi piazzo con portatile e/o notes e iPod, non mi accorgo neanche delle occhiatacce ^_^
    Auguri!

    RispondiElimina
  5. il mio kit di sopravvivenza invece sono brutte brutte medicine amarognole :(

    RispondiElimina
  6. Ciao Aislinn
    Sono Fischia e provengo da IL Cannocchiale da cui sono pure io emigrato
    e ora sono qui ( http://marcosavona36.blogspot.it/ )
    Volevo solo salutarti e dirti che i tuoi sogni (positivi) la maggior parte si avvereranno poiché la tua volontà e intelligenza lo permetteranno, perciò tanti auguri e continua nella strada intrapresa poiché sarà fonte di meravigliose soddisfazioni.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio per le tue belle parole! The true writer is the one who does not quit diceva Gardner ed è così che la penso anch'io.
    Mi segno il tuo nuovo blog (peccato per il Cannocchiale ç_ç).

    RispondiElimina
  8. If it does not try or not try, you've already lost !!!
    Ciao

    RispondiElimina