venerdì 1 giugno 2012

Dimmi cosa cerchi e ti dirò WHAT THE FUCK???

Questa è la prima volta che mi dedico a uno dei post più divertenti e diffusi tra i blogger, ovvero spulciare tra le chiavi di ricerca che portano al proprio spazio. A volte banali, o colte, o generiche, altre volte si rivelano perle di nonsense, di comicità, di grottesca follia. Il blog è neonato, ma a circa due mesi di vita già qualche spunto interessante non manca.

I miei primi visitatori sono stati dei filosofi: cercavano Schopenhauer + Il Miglio Verde. Non ho capito il collegamento, ma spero che qualcuno me lo chiarirà, un giorno. Il filosofo tra l'altro preoccupa molte persone, perché torna in diverse chiavi di ricerca, tra cui una, dal tono drammatico: cosa c entra schopenhauer con l educazione??? (Sic). Ma anche cosa c'entra schopenhauer con il giappone? (ri-sic). Le ricerche "culturali" continuano con un baudelaire solo libri scritti male e sopravvivenza picasso watch online (cos'è, un film?). E c'è chi non conosce l'analisi grammaticale di ripescarla. Per quanto riguarda musica e cinema, la fanno da padroni rispettivamente i Queensryche per questa recensione e quella boiata di Carriers (e la sua soundtrack) per questa. C'è però chi cerca Ronnie James Dio vignetta o concerto tecnologico (ovvero?) oppure ancora che fine hanno fatto gli attori di Tremors.

I poverini che bramano miracolose soluzioni per la crescita tricotica (capelli lunghi come farli crescere e "capelli tanto lunghi " - spazi e punteggiatura come nell'originale) s'imbatteranno nello sfogo di questo post: mi scuso di aver infranto le loro speranze. E qual è l'angoscia che spinge a chiedersi i lettori di tumlr (ri-ri-sic) si devono seguire?

Mi rimane poi il dubbio su un criptico che � stravolta ora. Cosa si cela dietro quel simbolo non riconosciuto? E cosa cercava esattamente chi si sarà imbattuto nel mio post su Paul a partire dalla chiave alien punto origine foto?

Alla prossima!

P.S. Pur avendo programmato il post per domani, Blogspot ha deciso che no, doveva essere on line oggi, primo del mese, prima degli "ultimi ritocchi". Vabbe', diciamo che ha ragione la piattaforma, inauguriamo così giugno e vi rimando a domani per il post sul concerto di Anneke, che su Facebook avevo promesso oggi.



L'immagine viene da qui.


8 commenti:

  1. Leggere le chiavi di ricerca è sempre divertente! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra quasi di leggere un romanzo dell'assurdo ^___^

      Elimina
  2. ah, ma allora non solo io ho dei visitatori strambi! Ho scritto lo stesso post anche io, ieri, e anche io mi sono stupita più che altro dei collegamenti bizzarri (tipo Gianna Nannini e Baudelaire) che ne sono usciti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche volta la gente è inquietante!

      Elimina
  3. Le chiavi di ricerca sono sensazionali!
    Sei fortunata che non ci sono ricerche a luci rosse ehehe! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho pensato, ma credo sia solo perché il blog su questa piattaforma è nato da un paio di mesi appena. Diamo tempo ai "cercatori"!

      Elimina
  4. Io ho commentato dall'altra parte anche se poi puf! è sparito tutto, capace che ci vuole l'approvazione oppure devo aver fatto un wtf di casino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, era in moderazione, ora ho approvato. Comunque mi fa piacere se vieni fin qua ^___^

      Elimina