mercoledì 30 maggio 2012

Qualche idea in cucina

Ancora qualche idea per piatti semplici e gustosi da provare, i miei ultimi esperimenti culinari. Buon appetito!

Spaghetti al nero di seppia, con salmone, gamberetti e pomodorini. Per questa sono andata a naso, quindi non ho una ricetta da linkarvi.


Torta alla ricotta: trovate la ricetta qui. Viene morbida e leggera, provatela!


Torta allo yogurt ai frutti di bosco (ricetta qui, anche se io ho preferito non mettere la gelatina di fragole e cospargere direttamente di frutti di bosco). Facile, veloce, fresca e quindi ottima per l'estate, nonché mille volte meglio di quella preparata con le "polverine".





6 commenti:

  1. A quest'ora mi sta venendo fame...

    RispondiElimina
  2. Tutte ricette maledettamente buone!
    La torta allo yogurt, poi, ti è venuta un capolavoro! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dearie ^///^ <3

      Elimina
    2. Anche tu contagiata dal thank you dearie <3
      (La torta alla ricotta è più o meno quella che voglio fare da una vita, ma in famiglia fanno gli schizzinosi coi dolci al formaggio ;_;)

      Elimina
    3. Contagiatissima!
      Questa è molto buona e non sa per nulla di formaggio, provala, magari li convince!

      Elimina