domenica 1 luglio 2012

Dimmi cosa cerchi e ti dirò WHAT THE FUCK??? - parte 2

Ecco qui il resoconto di un altro mese di chiavi di ricerca tramite le quali la gente si è imbattuta nel mio blog. Folli, divertenti, banali, incomprensibili... insomma, varie come l'umanità. Eccovele, rigorosamente nella grafia usata dai cercatori (ovvero: strage di maiuscole quando va bene, di grammatica e ortografia nei casi peggiori).

I colti battono sempre su Schopenauer (anche per la vista e i colori schopenhauer), ma compare questo mese anche il giovane hegel (sic). Cos'è, un remake del Giovane Holden? O meglio, un prequel? I depressi si sfogano cercando aiuto: gente che sa solo prendere e non ti chiede come stai. L'amarezza della vita. Un suggerimento? Mandali a...

Per quanto riguarda gli appassionati di cinema & tv, qualcuno cerca un antagonista anziano telefilm. Sono curiosa: avete idea di chi possa trattarsi? E qualcuno avrà trovato la mia lista di morti cinematografiche spaventevoli cercando ben cotto grazie film horror. C'è chi poi cerca le barbie vampiro (sic) e le più "generiche" donne vampiro. Spero che almeno loro non siano glitterate. Qualcuno desidera poi un disegno demone. Spiace, ma io a disegnare sono una pippa (ahimè). Abbondano anche le ricerche a tema ragni, a causa di questo, presumo. Ma a incuriosirmi davvero è chi cerca gargoyle nazi.

Spopolano poi gli Avengers, sia nelle ricerche generiche (con prevalenza di Thor! E come dar loro torto? *ç*) che per chi ha amato la battuta genio miliardario playboy filantropo di Tony Stark, sia per chi è rimasto ammaliato dal sorriso (di) Thor. Mi lascia più perplessa un seduto alla loki. Che centrino le numerose vignette e fanfic delle shipper della coppia Thor-Loki? Doppio *ç*.

Capitolo frustrati: evidentemente i lunghi capelli sono ancora visti quale attributo delle fate et similia, perché c'è chi arriva al mio ironico post sull'argomento con la chiave di ricerca - un momento di suspence - incantesimo per fare crescere i capelli lunghi. Questa è anche stata la prima chiave di ricerca bizzarra di giugno.
Che posso dire: mi spiace davvero di non poterti essere d'aiuto, o Ignoto Cercatore di Magiche Parole. L'unico incantesimo che conosco per avere i capelli lunghi è non tagliarli.

Non mancano le incomprensibili: cosa caspio vuol dire susa mocca la ricotta vuoi fare? E perché tutta questa enfasi cercando a domani iii? Cosa unisce le parole libreria cube ovvio? E quale appassionato dendrologo cerca una quercia piegata? (E soprattutto, come ci sei arrivato nel mio blog con questa chiave?)

Finalmente poi cominciano anche ad arrivare le ricerche a sfondo sessual-pruriginoso-curioso-morboso-eccetera (be', non che seduto alla loki... aaah. Basta). Qualcuno cerca informazioni o foto su un abbraccio da dietro gay. Bello scrivere post contro l'omofobia e notare che questi sono i risultati... C'è anche chi cerca frasi ironiche sexy: per sedurre, per curiosità, per rimpolpare il proprio repertorio? Gli spiritosoni cercano pure barzellette divertenti di cucciolone imbattendosi nel mio post-amarcord. Il problema è: le barzellette del Cucciolone vi sembrano divertenti???

10 commenti:

  1. Seduto alla loki e ben cotto grazie film horror sono fantastiche! Anche se quella cosa di Loki... no, bastaaaaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeh... Loki birichino! D'altronde un fratello come Thor... :-Q...

      Elimina
  2. A momenti mi viene un infarto quando ho cliccato sulla pagina Tumblr con le foto del dio Thor...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. susa mocca la ricotta vuoi fare?
    bo' avrà a che fare con le mucche?

    *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere! spero che l'autore di quella ricerca ricapiti qui per spiegarlo ^_^

      Elimina
  5. ciaoooooo!!!
    ma queste chiavi di ricerca le facevi pure sul cannocchiale???
    Sarei curioso di sapere da me cosa cercano...
    Fammi sapere

    Tenebrae

    RispondiElimina
  6. ciaoooo

    ma queste ricerche le facevi pure sul cannocchiale?
    sarei curioso di sapere come la gente arrivi da me, hihi

    fammi sapere
    t.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! No, ho iniziato con Blogspot, Il Cannocchiale non ha implementata la funzione che rende visibile l'origine del traffico. Credo si possa aggiungere installando programmini come Shinystat, ma non l'ho mai fatto quindi non so dirti con sicurezza.
      Grazie per la visita!

      Elimina