giovedì 2 agosto 2012

Dimmi cosa cerchi e ti dirò WHAT THE FUCK??? - parte terza

Chiavi di ricerca di luglio partite in sordina, ma che, con il passare dei giorni, hanno regalato interessanti perle.

C'è grande bisogno di motivazione e autostima, pare, là fuori: poi pensi che meglio contare solo su stessitu che mi hai rubato il cuor (urgh), dimmi di cosa ti vanti (per la serie stai parlando con me?), vado avanti senza rimpianti e me ne fotto di tutti quant (complimenti per la rima, anche se hai scordato una lettera), mai fidarsi appena possono ti pugnalano (amara saggezza), voglio essere felice e sai perche? perchè me lo merito (bravo, e magari perché meriterebbe l'accento), fino a un lapidario fate i cazzi vostri. E a un tenero la cosa più dolce puoi sentiri dire da un fratello frase, ma questo io e Socia Sam sappiamo bene chi lo ha cercato... Ghghgh.


Imperversano i ragni - non pensavo fossero un'ossessione per così tanti: tutti i tipi di ragni con nomi scritti (carta d'identità e codice fiscale no?), ragno enorme casa (ti do un indizio: prova a dirgli "Qui, Shelob Shelob Shelob!" e poi raccontami come va. Ho scoperto anche un peculiare feticismo, esploso tutto a un tratto, quello per le pergamene: pergamena curiosapergamene ti amoproverbi su pergamene. Vanno sempre forte anche i capelli lunghi (non lo immaginavo, quando ho scritto il mio post-sfogo in merito): questo mese niente incantesimi per la magica crescita, ma inquietanti mi piace toccare i capelli lunghi (stammilontanosai!!!), hai ragazzi danno fastidio i capelli molt... e immagino che Blogspot abbia tagliato un "molto lunghi", ma ragazzi, quella h sbagliata... potessi, ti ci strangolerei, con i miei capelli, poi sono sicura che ti daranno fastidio anche se non sei un ragazzo ma, probabilmente, una fallomarmocchia* che cerca di capire come farsi filare dai suoi simili di (presunto) sesso maschile (magari la stessa afflitta da un brufolo sulla guancia e si gonfia l'oc.  Ci sono poi un ermetico capelli lunghi ma (ma cosa?) e un mirabile le ragazze con i cappelli lunghi fino in terra (gosh...).
D'altronde, per la serie la grammatica questa sconosciuta non mancano dubbi irrisolvibili (è errore di grammatica procastinare? Ma aprire un dizionario, no? E poi, in che senso di grammatica?) e chiare dichiarazioni d'intenti: punteggiatura fuck. Almeno tu lo ammetti.

Questo mese lasciamo in pace Schopenhauer, che prima imperversava, ma si cerca un legame tra ai confini della realtà e yeats. In ordine sparso, poi, spiccano: molla per far volare oggetti dalle mani (ma chi sei, un Bart Simpson in erba?) e film "mi prudono le dita" (qualcuno me la spiega?) oppure gesto fuck con doppie dita (cos'è, te lo devo spiegare?)


Gli Avengers vanno sempre forte, con tantissime ricerche tra le quali capelli di thor (ma la gente è così ossessionata dai capelli?), tony stark egoista, instabile (addirittura!) oppure un inquietante thor nazi what if (cioè: no, grazie) e un mistico loki and destiny.

Non mancano infine le chiavi di ricerca sessuose: si va da loki omosessualeil fascino di loki (approvo! Thorki all the way!) a ragazze giovani che si baciano e fa... (altra chiave tagliata da Blogspot, divertitevi a immaginare il seguito!) fino a un perverso sesso con macchinari, uno scientifico spermatozoo e un debosciato vino tremo playboy. Ma possiamo fare di più, ragazzi! Se mi metto a disquisire di yaoi e della meravigliosa coppia Thor-Loki... cosa cercheranno in agosto?

Infine, mi chiedo: qualcuno mi sta stalkerando? Che senso ha la ricerca indiana jones aislinn?
Mistero... Ignoto cercatore, se passerai di qui, spiegamela, per favore!


*Nobile espressione coniata dalla pagina Facebook emerita Esclamazioni antiquate, dalla quale proviene anche l'immagine.

6 commenti:

  1. "Punteggiatura fuck" è un manifesto!
    E tanti auguri per la pergamena. Da me vanno molto i papiri. E la Torah, anche se è un po' passata di moda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello è che a volte capisco come possano arrivare qui, le persone che cercano certa roba strampalata: Google mette insieme parole prese da varie parti del sito e... voilà. Altre volte invece è proprio un mistero!
      "Punteggiatura fuck" è davvero un manifesto...

      Elimina
  2. Bellissime! XD

    tra ai confini della realtà e yeats è la mia preferita.
    Quanto a questa - indiana jones aislinn - lo sapevo, lo sapevo che tenevi nascosto qualcosa! Un'identità segreta, niente meno! E mica Paperinik!... La prossima volta che esci vedi di portare a casa un qualche idolo d'oro, come minimo, o l'Arca dell'Alleanza. Se torni a mani vuote ti chiudo fuori! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai com'è, quando io... ehm, cioè, quando Indiana cerca qualcosa, in genere distrugge templi, devasta città, e i reperti gli vengono fregati XD

      Elimina
    2. Che peccato... non entrerai mai più in casa XD
      Don't worry, ogni tanto lascerò che Rho venga ad abbaiarti contro attraverso la porta XD

      Elimina
    3. Ma... ma... crudele! O.O' Me povera...

      Elimina