venerdì 31 agosto 2012

Good morning people

Che bello iniziare la giornata con una mail che mi informa: "Padre Pio ti protegge". Se gli sgancio 49,50 euro (ma anziché 99, eh!) mi mandano una moneta d'oro con la sua faccia.
E se poi la strega Amelia cerca di rubarmela?
Mandatemi un clone di Jared Leto e mi sentirei molto più benedetta.

Che bello iniziare la giornata col citofono che suona a orari improbabili... e quando corri a rispondere (o meglio: barcolli per casa urtando pareti e con gli occhi cisposi) non c'è nessuno.

Che bello iniziare la giornata constatando di essere stata abbondantemente masticata dall'unica fottuta zanzara rimasta in circolazione in queste bigie serate di fine estate-inizio autunno.

Buon*yawn*giorno a tutti =___=

4 commenti:

  1. Su, su... buongiorno! Alla zanzara, ovviamente, che ha fatto abbondante colazione!:D xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be', una mail mi ha messo di buon umore, la giornata è migliorata ^___^

      Elimina
  2. Non ho capito, Padre Pio ti chiede il pizzo o si tratta del costo della moneta? Presumo sia d'oro massiccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presumo... non ho indagato, me miscredente!

      Elimina