martedì 28 agosto 2012

Questione di stile


Iron Man/Tony Stark/Robert Downey Jr ha stile, inutile negarlo.
Un ottimo stile, con il quale vi auguro - anche se con un giorno di ritardo - una bella settimana, grintosa e soddisfacente: quando ho visto l'immagine ho ghignato e non ho resistito, dovevo condividerla XD

In questi giorni sono un po' incasinata e non ho avuto tempo di lavorare a post più lunghi e articolati, causa anche parziale mancanza di internet; ma già domani vedrò di rimediare. Ho diversi argomenti da toccare, tante cose per la testa, tante in programma. Sono stata qualche giorno a Biella, sono stata male, mi sto innamorando di Weather Systems degli Anathema, mi sto facendo ansie e para da antologia, sto litigando con un personaggio che definire "dalla forte personalità" sarebbe un eufemismo... ma alcuni scogli sono superati. Pian piano si progredisce, passo passo, perché non si possono proprio accelerare, certe cose... Voi incrociate le dita per me.
Buon martedì, dunque!

Immagine pescata su Tumblr, tutti i link qui.

2 commenti: