martedì 7 agosto 2012

Scazzi vari



Indicativo del mio stato d'animo, della voglia che ho di sopportare le stronzate altrui, della mia reazione difensiva a una marea di fastidi, questioni irrisolte e rotture di cazzo - non a caso è diventata la mia copertina di Facebook del periodo. Be', è anche indicativo dello sbavo prodotto dalle visioni ravvicinate di Sherlock Holmes - Gioco di Ombre, The Avengers, nonché dei due Iron Man (a mio parere però meno riusciti dei primi due film citati, e magari dedicherò un post al perché).

Anyway, mi scuserete la latitanza dei prossimi giorni, ma questa settimana è prevista riunione societaria e quindi il tempo per internet diminuirà (piacevolmente); in ogni caso, qualcosa posterò comunque, credo. Oltretutto, il semi-blocco che ha fatto arenare la Storia Nuova non contribuisce alla qualità del mio umore: si risolverà, devo provare, devo mettermici... mmmmaaaaaaauuuuuuuuffffffaaaaaaa quanto detesto questi periodi. Credo di essere nella fase "non lo trasformerò mai in qualcosa di decente, è stupido, è complicato, non mi viene, non sono in grado, non sta in piedi, non ho idea neanch'io di cosa succederà, non so cosa c'è sotto". E lo so, ho in mente Don’t get it right, just get it written (James Thurber) e If I waited until I felt like writing, I'd never write at all (Anne Tyler) e un'altra tonnellata di ottimi consigli dello stesso tipo da seguire. Fosse facile. Sgrunt.
Confido nella Forza della Società, che mi soccorra.
Però cheppalle...

Immagine da Facebook.
E, più o meno OT ma sempre a proposito di Avengers, come si fa a non amare quest'uomo?

5 commenti:

  1. respira...ooooooooooohmmmmm
    visualizza Robert sotto la doccia....
    respira oooohmmmmmmmmm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se visualizzo Robert sotto la doccia mi riesce difficile respirare! o___O

      Elimina
    2. Quello è sicuro! E solleva lo spirito ^___^

      Elimina
  2. Sì sì respira a fondo... senza pensare a Robert :D

    Grazie per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina