martedì 25 dicembre 2012

Auguri a tutti!

Mi faccio trascinare dallo spirito natalizio? Massì, con una classica canzone delle feste:


Per il resto, non dimentichiamoci del vero significato di questo giorno: festeggiare la nascita di una persona speciale che ispira tutti quanti noi. O quantomeno ispira me e Socia Sam:

Tuomas Holopainen, nato a 25 dicembre 1976 e mastermind dei Nightwish.
Oh, non prendetevela. Almeno lui è nato di sicuro il 25 dicembre.

Per il resto non mi dilungo e vi lascio con un'altra canzone natalizia, che avevo postato anche l'anno scorso, ma che merita sempre. Almeno dal secondo minuto di video in poi... io la ascolto solo da lì;-) Questi sono i LabGraal. Da domani si ricomincia con i post: aspettatevi qualche parola sullo Hobbit, qualcosa su serie tv-amarcord, qualcosa sulla scrittura, qualcosa su letture... e così via.

E che il vostro Natale sia rock, gioioso e tostissimo. Che vi porti ciò che desiderate e che possiate trascorrerlo con le persone cui volete bene. Auguri!

6 commenti:

  1. Anche tu Lo Hobbit? Attenderò con ansia. Nel frattempo, tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, se riesco pubblico il mio commentino domani, se no il 27, finché ho i ricordi freschi. Solo che sono in trasferta e non so quando ho il tempo di mettermici.
      Auguri!

      Elimina
  2. Ohibò, Tuomas è sempre un bel vedere oltre che un bel sentire!
    Buon natale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! ^^ Ottimo regalo di Natale, un Tuomas.
      Auguri a te!

      Elimina