sabato 1 dicembre 2012

Dimmi cosa cerchi e ti dirò WHAT THE FUCK??? - parte settima

Dicembre offre diverse chiavi interessanti. O inquietanti. O allucinanti. Insomma, il solito campionario di varia umanità, follie, ignoranza sull'uso di Google, perversioni e candore. Vediamone un po'. Solo tra quelle buffe o sciocche o curiose, naturalmente: per fortuna, c'è anche chi arriva con ricerche serie e per i motivi giusti. Ma al momento ci interessano i pazzi ^^

Dovrei categorizzare per bene le chiavi in questione. Per esempio, tra le incomprensibili metterei di sicuro carolyle "stefan is you're epic love e tu non sei per niente di parte. What??? E qual è il problema di chi cerca fobia sociale medea mi ha sfruttata 3 anni mi chiamo secchina? Ci sono state poi diverse ricerche complicate, tipo in certi momenti è così facile affezionarsi agli altri.. la frenesia londinese è stancante ma bellissima e in gruppo è subito ora dell'ultimo treno. Poetico, direi. Non mi è del tutto chiaro cosa intendesse chi ha cercato esclamazioni negative: non-cazzo!? Non-accidenti!? Forse ha la risposta colui o colei che ha digitato non si accettano stronzate. E chissà se quello delle esclamazioni "negative" è lo stesso di esclamazioni ridicole. O di stronzate facebookmodi di dire con cazzo su facebook e frasi da stronza... E cosa sono gli "spizzi" di esponi le condizioni di vita dei bambini negli spizzi inglesi nella prima metà dell' ottocento? Spazio, ospizi? Mah.

therapy?

Come suggerisce un altro, chiudo gli occhi e vado avanti. Anzi no, meglio tenere gli occhi aperti. entriamo in territorio horror. buco in fronte zombie halloween. Consiglio colpo di pistola, per il massimo del realismo. racconti di pupazzi di neve vivi, ma il mio racconto non è molto adatto. ciecita - qui l'horror è la grafia. è la maschera dei più stronza: parla con quello di prima, che ti scrive i testi. Basta non farsi venire il diabete per frasi sdolcinate, perciò torniamo all'horror: la mia babysitter è un vampiro, ma anche la mia babysitter è un vampiro sara (creepy ^^'). demone accovacciatodemone gay saranno collegati?

Ci sono anche le ricerche pratiche, come kit sopravvivenza 2012 (perché cambiano ogni anno?) o srivere un menu a mano con una scrittura particolare. Non mancano mai gli interessati ai capelli: taglio particolare per capelli lunghi capelli lunghi fastidio. Il mio vecchio post sulla gente che tocca i capelli è sempre in ballo...
E poi i drammi: caffettiera non esce caffè, con conseguente invocazione d'aiuto coffee please. hai tutta la mia comprensione.

Don't make me kill you

Sezione cinema: con simon pegg (ottima scelta), jurassic park il mondo perdutocassetta (cioè, davvero vuoi la cassetta?), pupazzo parlante tv (eh, va a sapere quale! Voto per One), cobie smulders avengers vestita (carina la specificazione), how i met your mother jack paccoregalonon devi mai insultare silente davanti a me (sia ben chiaro), suonerie cellulare usata nei film dai personaggi (di nuovo: quali film, maledizione?), jurassic park cappelli, e la meravigliosa, per com'è impostata, sapete se faranno un nuovo jurassic park. Quanto candore nel modo in cui la gggente usa Google.
Le idee ce le ha vaghe pure chi cerca canzone che ripete "my dreams"novembre 2012.

E infine, quello che tutti stavate aspettando, sporcaccioni: sex & p0rn. A valanga: spermatozoi simpatici (scientifico, e, si sa, le donne adorano gli uomini che le fanno ridere), cose curiose a forma di. cazzo (mi vengono in mente tante teste), fidanzata porno blog spot (aaah, un povero che ha dei dubbi...), youporn.nel.medioevo (c'era tutto un indirizzo web più lungo, ma vi basti questo pezzo), foto di cazzi lunghi e larghi (eh, mica li vorrai scadenti), pisellini duri.blogspot (ma esiste un sito che si chiama così? Non ho cercato), donne sexy buon pranzovoglia di cazzo ("Ambrogio, non è proprio fame, è più...), tedeschi lo trasudano mi sa (cosa???). Sempre più estremo: pecore rese schiave (cioè, Tizio, tu hai dei problemi) e museruola umana.

Ok. L'umanità non sta bene. Non che servissero conferme.
just write mi ricorda una chiave. Eh, già. Mi sembra un consiglio saggio, per reazione.
Obbedisco!

Nessun commento:

Posta un commento