mercoledì 12 dicembre 2012

Misc(H)ellanea(AAH!)

- Libro per il vostro Natale:

Lo sto leggendo da qualche giorno. Ve ne parlerò una volta concluso. Comunque, vale sempre la pena godersi un romanzo di Moore. Se vi chiedete perché, basta l'avvertenza iniziale:

Se state comprando questo libro come regalo per vostra nonna o per un ragazzino, sappiate che contiene parolacce, gustose descrizioni di cannibalismo e quarantenni che fanno sesso. Poi non date la colpa a me. Io vi ho avvisato.

- Seccature, attese, nervosismo, paranoie. Le ho tutte. Keep calm 'sto cazzo, mi verrebbe da dire. Ma mi sforzo: resta zen. Resta zen. Nonostante agitazione e improvvisi attacchi di misantropia, un umore che va sulle montagne russe e passa da zero a mille e di nuovo a zero nel giro di dieci secondi.


- Stasera, nel frattempo, mi sfogherò un po': concerto dei My Dying Bride ai Magazzini Generali di Milano. Il tipo di musica che trasmette gioia di vivere, insomma (se anche non li conoscete, credo basterà il nome della band a chiarire la questione). Aspettatevi post & foto in tema.


2 commenti: