sabato 29 dicembre 2012

Take me as I am (scene di vita quotidiana)

1 - Arrivo a casa con la spesa, poggio la borsa sul piano, mi metto a fare altro e dimentico di mettere via tutto. Yes, this is me.
2 - Insano impulso a strappar via il palloncino a un bambino. Ma era a forma di squalo, e BLU! *___* Yes, this is me (again).
3 - "Cacchio! Non trovo il cavo per collegare il Kobo al pc! Ma dove l'ho messo? Dove l'ho messooo?"
Era regolarmente nella sua scatola.
Questo giusto per dire quanto sono abituata all'ordine... Yes, this is me.
4 - Perdonatemi, se quando mi parlate mi distraggo. Io funziono così, e tutto è una scusa per immaginare un "e se?..." Una storia. Una svolta imprevista. Un avvenimento a sorpresa. Spesso a sfondo horror XD This is me.


5 - Per non parlare di quando mi parte l'impulso irrefrenabile alla danza della vittoria - oh, qualche volta capitano anche le buone notizie, no? Per non parlare di quando sono con gli amici più cari, o le Ineffabili Socie. O di quando sono i personaggi, a fare la danza nella mia testa... Dopo è difficile continuare a vederli con serietà XD Ma anche immaginare le loro reazioni di fronte a uno o due di loro che ballano così serve a esplorare il loro carattere. (Me l'accettate, come giustificazione?) This is me.
D'altronde, se devo scegliere questo è un ottimo modo di iniziare il 2013 ^^


Tipico dialogo con me stessa. Scena che si ripete più volte al giorno.
I vicini mi guardano strano quando m'incontrano, ma non so proprio perché.

... I tried to be someone else
But nothing seemed to change
I know now, this is who I really am inside

Finally found myself
Fighting for a chance
I know now, this is who I really am...


Per la cronaca, questo è un altro dei videoclip che adoro. Oltre che una delle mie canzoni preferite *___*

4 commenti:

  1. Mi ritrovo anch'io nel punto 1 e nel punto 4.
    Probabilmente mi ritroverei anche nel 3, se avessi quell'aggeggio, comunque sono sempre alla ricerca di qualche carica batterie.
    Un post davvero curioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto mi piace mettere insieme qualche miscellanea di questo tipo ^^

      Elimina
    2. uauaua quella della spesa lo faccio anche io, oltre che parlare con me...!

      Elimina
    3. Le conversazioni con noi sono molto interessanti, tesssoroooh... ^___^

      Elimina