
Valentina mi ha premiato con una bella motivazione (per la dolcezza e il garbo con cui parla delle cose che le interessano, che siano musica, scrittura e cucina), anche se individua perfettamente quello che io vorrei di tanto in tanto fanculizzare, ovvero la dolcezza e il garbo: le volte che insulterei gente e sbranerei stronzi, e non lo faccio per rimanere sull'"educato, al massimo ironico"... Anyway, ora posso esporre orgogliosa il banner e premiare anch'io i miei sette blog.
Germano, appunto: perché adoro le sue recensioni di Walking Dead. Perché il banner con Ash è qualcosa di bello bello in modo assurdo (cit.) Perché solo pensare al suo articolo sulle bambole maledette mi fa venire i brividi. E perché mi ha tenuto per il gomito quand'ero brilla, cioè... Siamo fratelli di birra XD
Socia Sam: perché lei ha il permesso di bullarmi, ma io ho il permesso di fare la SMI. Perché mi ha donato la possibilità di scrivere alcune storie che - lo vedrete - sono specialissime per me. Perché adoro tutto quello che scrive sul blog, e sarà meglio che non s'azzardi a smettere! Perché sa quello che sto passando e nonostante tutto mi sostiene.
Socia Vale: perché tutto quello che fa, lo fa alla grande. Punto.
Space of Entropy di Marina: perché "così si lavora all'assessorato" e perché "chissà l'amministratore che incazzatura" e "tutto ciò che tu fa è male" e "che c'entra il plumcake"... (e se non riconoscete le citazioni siete squalificati). Scherzi a parte: perché è un'altra che dovrebbe scrivere più post. E perché anche lei sa.
(E se rompete i coglioni perché si tratta anche di amici, oltre che di blogger, la risposta è solo: 'fanculo. Alla faccia di garbo e dolcezza).
Francesco Barbi: blog scoperto da poco, ma merita. Non ci sono molti autori italiani di cui salvi il blog. Fateci un salto.
Michele Greco: parla di scrittura. Di musica. Di temi importanti. E ha dei sogni. Non manco mai di leggerlo.
Lady Marica: perché adoro il suo stile. A volte invidio i suoi post, e anche questo non capita spesso.
Le regole del premio, per chi si accoda, dal blog di Germano:
Regola n. 1: i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore
Regola n. 2: i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione
Regola n. 3: i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto
Occhio alle penalità!
UPDATE: mi ha premiato anche Socia Sam ^^
Grazie mille. ^^
RispondiEliminaMotivazioni stupenderrime. :D
XDDD
EliminaGrazie mille. <3 Che belle motivazioni! Io ancora devo elencare i blog per l'altro award, ma ogni volta lo dimentico. :S Inutile dire che il tuo blog c'è, lo seguo con piacere!
RispondiEliminaMa grazie a te, caro ^^
EliminaTi ringrazio. Il mio blogghino personale è nato soltanto da un mesetto e non so quanto potrò prendermene cura in futuro, ma mi ha fatto piacere che tu l'abbia inserito in questa lista.
RispondiEliminaQuel che ho letto finora me gusta. Perciò forza!
EliminaSMI! *___* Grazie millerrime <3!
RispondiEliminaSam! <3 <3 <3 *hugs*
EliminaGhghghgh, io ha scoperto solo ora di premio!
RispondiEliminaSono indecisa tra gongolare e cospargermi il capo di cenere per aver scoperto con soli 3 giorni di ritardo che ho non uno ma due Boomstick con cui far giocare la signorina R.! ^^'
Grazie mille, Aislinn! :) e lunga vita al plumcake :D
Ma figurati ^^
EliminaEvviva il plumcake!