giovedì 14 febbraio 2013

Sono impegnata e non ho tempo né modo di organizzare post come si deve, vi avevo avvisato. Ma fidatevi, tornerò... Questa settimana è un po' così. La prossima... di sicuro avrò più tempo. Pure troppo mi sa, in un certo senso. Vabbe'. Magari così mi arriverà in tempo per i miei diabolici piani il regalino di compleanno che mi sono auto-fatta (ops! Già, il compleanno. *coff coff* anni. Al momento, il concetto mi deprime alquanto -___- e la voglia mia è ignorare il giorno e sparire dalla faccia della terra per tutte quelle ventiquattr'ore. Poi di sicuro cambierò idea, sì... Ma mi sto un po' stufando di salire e scendere su queste montagne russe umorali. Bah. Concentrati. Concentrati. Concentrati.)
Sì.
Però stasera si esce ^^ Altri piani diabolici per la conquista del mondo insieme a Socia Ale. O per l'annichilimento neuronale.
Have a nice day!

On air:
Adam Gontier (nella mia top five Voci Spettacolari Nonché Sexy Da Morire), Wicked game


2 commenti:

  1. La frase finale è me-ra-vi-glio-sa! XD Vado ad ascoltare la canzone, ma vedendo l'abbinata sarà uno spettacolo ormonale! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, sì. La canzone è spettacolare ^^

      Elimina