venerdì 1 febbraio 2013

To Write List di febbraio

Dunque, dunque, dunque.
Rimando a domani il post dedicato alle chiavi di ricerca, che slitta d'ora in poi al giorno 2 per lasciare il posto, al primo, alla dichiarazione programmatica di scrittura del mese seguente.
Devo dire che l'esperimento To Write List (ispirato da Socia Sam e Gianluca Santini) ha dato i suoi risultati. Partita addirittura accumulando un po' di vantaggio, ho avuto uno stop, sono finita in ritardo, e negli ultimi giorni ho recuperato. Perché mi seccava tremendamente il pensiero di annunciare: "non ce l'ho fatta". Quindi, ieri ho corso contro il tempo e ho chiuso a 30159 parole.Go me! Anche se ho poco da gongolare. Avrei potuto fare di più. Me distratta! Me disgraziata! Devo rimettermi in carreggiata per tante cose. Diciamo che i miei propositi per il 2013 iniziano oggi? ^^'

Comunque, mission completed. Certo, le scene sono orripilanti. Andranno sistemate. Sono zeppe di ripetizioni e difetti. Ma sono scritte. E si possono aggiustare.
Ergo, replay. Nuovo mese, nuova twl. Più leggera, stavolta, dato che febbraio (il mio adorato febbraio - è un mese cui sono affezionata, perché è quello della mia nascita e perché è speciale, così corto da essere l'outsider tra tutti gli altri mesi ^^ Molto adatto) di giorni ne ha solo 28. E perché so che, tra una cosa è l'altra, è facile che almeno una settimana di tempo la perda. Ergo, questo mese dichiaro: obiettivo ventimila. Ripartite tra quelle di un racconto che devo concludere entro metà mese - e che ora è solo su notes, ergo necessiterà del suo tempo anche per revisione e così via - e il progetto M che continua.
Fight!
Discipline    So stop losing your time and WRITE!

2 commenti: