lunedì 22 aprile 2013

Presentazione di "In territorio nemico" martedì 23 aprile - Milano

Condivido questo evento, che già da qualche tempo circola su Facebook: la presentazione milanese, o meglio, le presentazioni, del romanzo storico In Territorio Nemico, edito da Minimum fax, martedì 23 aprile. Il romanzo, concepito e realizzato mediante il metodo della Scrittura Industriale Collettiva, è stato scritto con il contributo di ben 115 persone.

Le presentazioni si terranno:

- alle 18.30 presso la Libreria Centofiori

- alle 21 presso la Libreria Tadino

Saranno presenti gli ideatori del progetto Gregorio Magini e Vanni Santoni.
Per quanto mi riguarda, non ne ho ancora la certezza assoluta, ma dovrei riuscire a esserci alla presentazione delle 21. Perciò, se capitate in zona, fate un salto! E condividete l'evento ^___^

Vi segnalo anche l'intervista pubblicata la settimana scorsa grazie a Wu Ming 2, che ha chiacchierato con i "SICsters"; a un paio di domande ho risposto anch'io ;-)


6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie per il commento, sono contenta che tu sia interessato ^___^

      Elimina
  2. E' un peccato non poterci essere domani!
    Mi sono immaginato una presentazione con tutti i 115 autori... :D
    Leggerò la (lunghissima) intervista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per tutti e 115 ci vuole l'Alcatraz, almeno :-P

      Elimina
  3. Sono stato all'anteprima nazionale, a Firenze. :) La presentazione mi è piaciuta molto.
    Inizierò a leggere il libro tra qualche giorno, ma posso già dire che mi sembra sia stato fatto davvero un ottimo lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro è stata una sfida interessante. Io metterò le mani sulla mia copia domani e finalmente leggerò ^^

      Elimina