martedì 2 luglio 2013

Dimmi cosa cerchi e ti dirò WHAT THE FUCK??? - 15

Uno si aspetterebbe il fiorire di ricerche a tema estivo, essendo ormai giunti a luglio, no? E invece, per ora, niente. Forse dovrei scrivere di ombrelloni, creme solari, come sconfiggere le zanzare eccetera, per attirare qui i vacanzieri ansiosi di partire.
I miei visitatori, invece, cercano cose più strane, tipo, presumo, come recarsi sopra tombe d altri mondi. Con la mia passione per i cimiteri, approvo. Non capisco invece come sia possibile che qualcuno sia giunto qui cercando semplicemente la parola sceriffo. Non credo di aver mai usato questo termine... Bah! Non sembra molto affabile chi ha cercato quasi tutto mi ha da sempre lasciato indifferente, ora in aggiunta odio e mi danno fastidio un sacco di cose. Periodicamente tornano poi gli evergreen, come le ricerche a tema capellicapelli lunghi fino a terra.

Questo mese anche scintillanti ricerche a tema VIP: penny big bang theory vicino ad un albero, per esempio (dovrebbe riferirsi a un episodio particolare? Non ricordo), oppure jared leto che ride, forse per la recensione del disco (ma in verità l'ho citato spesso). Questa non è una chiave buffa, lo so. Sì, è una semplice scusa per mettere qui una foto dello gnokkissimo Jared. Che ride, come richiesto.

No, non mi ricordo da dove ho preso l'immagine. Sorry...
E, per par condicio e per fare felici le Socie, mettiamo anche una foto dell'adorabile Tom, grazie alla ricerca colore occhi tom hiddleston. Non insisto con till lindemann nudo, perché quello ve lo siete beccati anche il mese scorso.

Solo perché così potete vedere il colore degli occhi, eh.
Per la serie strafalcioni in libertà, segnalo questo mese cosa fà oggi john maxwell coetzee (mannaggia, hai azzeccato tutto il nome, e sbagli l'accento?) e trama godbrreaker, che io mi immagino pronunciato digrignando i denti (recensione).

Mi ha inquietato molto invece l'orrorifico come si sviscera un animale. Chiedo scusa agli amici vegetariani/vegani... ma qualcuno mi spiega che c'entra questo col mio blog?

Chiudendo con l'angolino pornosessuoso/volgare, abbiamo incursioni dialettali (stu cazzo), appassionati di manga & dintorni (fumetti con cazzi lunghi e durifilm giapponesi completi sesso extreme), e chi cerca reinterpretazioni colorite di classici della cultura popolare (i simpson yaoi).

Buon luglio e mi raccomando, impegnatevi con Google...

2 commenti:

  1. "Godbrreaker" è mio. Cercato in "Google Immagini" perché volevo vedere bene la copertina.
    Chiedo umilmente scusa per questo raddoppiamento fonosintattico e mi cospargo i capelli lunghi fino a terra di cenere. :D
    Grazie per aver pubblicato la foto di Tom Hiddleston: il colore degli occhi si vede benissimo (però, la prossima volta, nudo e a figura intera. Così il colore degli occhi si vede ancora meglio)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che tu sia un caso unico al mondo: il "cercatore" che svela la propria identità in post come questo!
      Per il resto, approvata la foto di Tom per la prossima volta. Come potrei non accontentare il pubblico...

      Elimina