sabato 3 agosto 2013

Youcrime


La bellissima grafica qui sotto è di Filippo Digirolamo, uno dei miei "compagni" in Dogs, l'ebook pubblicato da Rizzoli LAB nell'ambito del contest Youcrime. Non potevo non mostrarvela, visto che richiama il bosco che fa da sfondo al mio racconto Until it sleeps. Grazie a Filippo, dunque ^^
La sua pagina è questa, quella di Igor De Amicis questa, la mia è invece http://www.corriere.it/cultura/youcrime/2013/aislinn.shtml. Per votarci nel contest dovete cliccare sul link della pagina e usare la freccia verde per condividere sui social (una volta per ciascun sito), ogni condivisione è un voto. Grazie!

1 commento:

  1. Aislinn,
    sono Filippo. Fai pure, prendi e divulga. Debbo ammettere, però, che non ci ho perso poi molto tempo: ci sono alcuni siti internet che permettono di creare fotomontaggi con un paio di click. La tua immagine ne è un esempio. Questo per non prendermi meriti che non sono miei! Ci si aiuta. A presto Aislinn e teniamo botta..

    RispondiElimina