mercoledì 4 settembre 2013

Dimmi cosa cerchi e ti dirò WHAT THE FUCK??? - 17

Settembre ha avuto un inizio caldo, caliente, ingolfato di impegni, con qualche preoccupazione ma anche splendide sorprese, uscite, amici, viaggi e tutto il meglio possibile. Cose del tipo life starts at thirty, è proprio vero...
Anyway, con un pochino di ritardo arriva anche il consueto post sulle chiavi di ricerca. Avrei un sacco di post in lista, poi, su diversi argomenti, ma mi manca il tempo per scriverli. Prometto che arriveranno.

Poche ricerche, comunque: ad agosto la gente ha altro da fare che stare su internet, pare. Anche se non manca la consueta curiosità tricotica: questa volta il dubbio è quanto pesano i capelli. Mi spiace, non lo so. Né so dire capelli lunghi quanto ci vuole: dipende.Così come non so tutto sull'amore, non sono così presuntuosa.

E per iniziare in allegria: gente morta nel 2013. Una chiave di ricerca che mi ricorda il voyerismo delle società descritte da Black mirror, a conferma di quanto la serie sia vicina al mondo com'è già oggi, ma che deriva probabilmente da questo post. Qualcuno tenta di piazzarmi nei realityaislin grande fratello 7. Grazie, ma no grazie. Magari mi direte che c'è (stata? Non so neanche a che edizione siamo, lo fanno ancora?) una concorrente che si chiama Aislinn. Lo ignoro. Né mi interessa.

Agosto è stato mese di ricerche gggiovani, per la serie massacriamo l'italianoc avrei un po di voglia, o anche basta amici..voglio un po di nemici..almeno loro ti dicono ke non li piaci..! Aggiungerei anche ekko!!!!!111!!!1! E quando i refusi diventano comici: fotto di un link di buon lunedi. Compensiamo con un vorrei lo migliorare dal sapore nostalgicamente antiquato.

Persino i pornomani questo mese hanno latitato: posso segnalarvi solo una diana di visitor nuda prima serie. Jane Badler aveva il suo fascino anzichenò, mi fa piacere che ogni tanto qualcuno si ricordi i Visitors originali. Anche se avrei preferito accadesse per la storia, piuttosto che per le grazie della crudelissima aliena.
Posso però almeno accontentare le fan che cercavano shannon leto con cappello. Così, giusto per non metterci sempre e solo Jared, stavolta vi piazzo tutti e tre i ragazzi dei 30 STM, in uno dei loro tipici atteggiamenti seri.
Buona domenica e buon settembre!

Nessun commento:

Posta un commento