sabato 21 settembre 2013

Reach for the stars

Sabato con piccolo spazio pubblicitario annesso: a questo link trovate una breve intervista a me e ai miei due compagni d'avventura nell'ebook Dogs di Rizzoli Lab. Il contest sta per finire, ma potete ancora votare andando a questa pagina e usando la freccina verde per condividerla sui social network, ogni condivisione è un voto. Thanks! L'intervista è stata un'idea simpatica, anche perché mi ha costretto a pensare a un racconto da soli 140 caratteri... Ogni tanto mi è capitato di cimentarmi in storie ultra-brevi, ma credo che questa sia stata la più corta di tutte ^_^

Per il resto, week end equamente diviso tra relax, amici e lavori vari. Ho tante cosette da fare, accumulate, ma dovrei riuscire a gestirmele con calma. Stamattina, visto che mi sono alzata relativamente presto nonostante non avessi puntato la sveglia, l'ho preso come un segno per concedermi il piacere di una colazione al bar. Sì, una scusa per instagrammare, certo.
Provo una sensazione strana, in questo momento, come di leggera elettricità che mi percorre la pelle. La quotidianità che scorre lenta, mentre pian piano gli ingranaggi di tutto quello che di meraviglioso fa parte della mia vita - e sono tante, tante cose - si muovono, cliccano, s'incastrano, scattano. Preoccupazioni e domande e dubbi non mancano mai, certo. Incertezze, uff, quante mai. Ma se aveste idea di quante cose che non avrei mai creduto possibili - che ho inseguito temendo di non poterle mai davvero afferrare - mi stanno capitando, capireste perché mi sembra che il mio cuore sia troppo grande per la gabbia toracica. Perché sorrido e faccio piani e mi stupisco. Ma tranquilli, un po' di cosette ve le racconterò... presto. Quest'anno Lucca Comics sarà speciale anche per me. Ma mi sembra che, ormai, ogni singolo giorno sia speciale.

On air:
Bon Jovi, It's my life

Follow Me On Tumblr http://cokgulenadam.tumblr.com/

2 commenti: