domenica 15 settembre 2013

Week end per immagini

Visto che non avevo ancora postato foto dei miei ultimi giri in giro (cit.), anche se l'intenzione c'era, ne approfitto oggi, in questa domenica grigia. Finalmente ho dormito un numero consistente di ore, e spero che basti ad affrontare con un po' di carica la prossima settimana, che sarà parecchio intensa, tra sveglie a orari inumani, incontri con editor & dintorni (salterei volentieri qualche settimana per arrivare direttamente a fine ottobre. I'm quite burn out), impegni, diciamo così, "mondani" (mercoledì farò probabilmente un salto alla presentazione di Matteo Di Giulio, ma sarà un salto breve, subito dopo schizzerò a casa che il tempo è sempre troppo poco). E stasera di sicuro andrò a nanna tardi, visti gli impegni da nerd della serata.

Comunque, vi lascio con qualche immagine da Füssen, la mia breve vacanzina di un week end a fine agosto, in Germania, tra birre e paesini che sembrano usciti dalle fiabe dei fratelli Grimm:




E qualche immagine dal decennale Delos Days, di ieri (alcune le trovate sulla mia pagina Instagram, ma potete vederle tutte a quest'altro link). Io sono stata lì sono sabato, e ho partecipato sia ai Kaffeeklatsch con Luca Tarenzi e con Adriano Barone, sia al panel su "Vero e verosimile nel fantastico" moderato da Emanuele Manco, con Vittorio Catani, Luca Tarenzi, Adriano Barone, Luca Enoch e Stefano Vietti. Per il resto ho girato tra bancarelle e incontrato gente - non tutti quelli che avrei voluto purtroppo, ma è sempre così a questi eventi, ci si perde tra presentazioni e saluti...


4 commenti:

  1. Fussen! (sospiro) Troppo bello il castello di Neuschwainsten, quanto mi piacerebbe tornarci!

    RispondiElimina
  2. Fulmineo, ma è stato un piacere!
    Però la giornata di domenica è stata più interessante. :)

    RispondiElimina