sabato 26 ottobre 2013

A call to arms!

Un primo aggiornamento sugli incontri che ho in programma per Lucca Comics And Games. Confermerò ancora tutto prima della partenza per la manifestazione, nel caso salti fuori qualcosa di nuovo, ma, nel frattempo, ecco qui, nelle parole di Luca Tarenzi che venerdì ha postato su Facebook il trittico di copertine qui sotto:

"LUCCA COMICS AND GAMES 2013 Con Francesco Dimitri, Aislinn e Luca Tarenzi

Ci volete vedere?
Ci volete parlare?
Ci volete toccare?
Ci volete prendere a pugni?
Quest'anno siamo al Lucca Comics and Games a vostro uso e consumo!

Sabato 2 novembre ore 14.30 sessione autografi di Aislinn allo stand RCS

Domenica 3 novembre ore 12.00 incontro degli "Scassinatori alla Porta dei Sogni" con Dimitri, Tarenzi e Chiara Codecà in Sala Ingellis

E a seguire ore 13.30 Tarenzi presenta Angelize di Aislinn allo stand Wild Boar

E nel resto del tempo… seguitemi su Twitter (_lucatarenzi_) e tenterò di darvi ora per ora le nostre posizioni in giro per Lucca Comics!

E ora, se ci volete bene, sharate come se non ci fosse un domani!
"


Quindi, per chiacchiere, domande, incontri, abbracci, proposte indecenti, cazzotti e quant'altro, sapete dove trovarmi e trovarci. Aggiungo che ci sarà pure l'intervista in diretta con i ragazzi di Fantasy On Air, e altro ancora... come detto, vi aggiornerò quanto prima ;-) Anche perché insieme a Luca Tarenzi e a Luca Volpino di Wild Boar, che mi ospiterà domenica, stiamo organizzando sorprese... gustosissime ;-)

Nel frattempo cerco di incastrare tutti gli impegni, i saluti, gli incontri eccetera che si stanno accumulando. E di gestire la marea montante prima della partenza per Lucca, perché i prossimi giorni saranno di fuoco (e, ora che avrei una nuova storia su cui lavorare - sì, un'altra, non M. - ho voglia ma non ho il tempo. Ovviamente).
Così prendo fiato e sgranchisco le ali. E intanto ammiro un po' stordita il "trittico", appunto. Se me l'avessero detto un anno fa non ci avrei creduto... Considerato che da sempre Luca e Francesco sono i miei autori del fantastico italiano preferiti, è un po' come se dovessi andare in tour con i Blind Guardian o girare un film con Jared Leto ^___^

Ah, dimenticavo: trovate Angelize anche su Pinterest.

On air:
Avril Lavigne, Who knows

... I think there's something more, life's worth living for
Who knows what could happen
Do what you do, just keep on laughing
One thing's true, there's always a brand new day
I'm gonna live today like it's my last day...


2 commenti:

  1. Ma cavolo, sabato cerco di venirti a trovare, meteo permettendo e, soprattutto, amici non interessati a Lucca Comics permettendo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Mi farebbe moltissimo piacere! Potremmo parlare di film per ore XD Se riesci a venire fatti riconoscere, mi raccomando!

      Elimina