martedì 1 ottobre 2013

Dimmi cosa cerchi e ti dirò WHAT THE FUCK??? - 18

Ecco qui il consueto riepilogo delle chiavi di ricerca più buffe, o peggio costruite, che hanno condotto al mio blog nel mese di settembre (ovviamente, riportate con tutti gli strafalcioni originali).
Per esempio, per la serie la sintesi non è il mio forte, abbiamo che canzoni hanno cantato al concerto i 30 seconds to mars del 14 luglio hanno cantato bright lights. Non bastava usare la parola chiave scaletta? Sarà Jared Leto che annulla i processi mentali di chi pensa a lui, perché anche questa chiave non mi pare il massimo come efficacia: pagine facebook che scrivono storie su i 30 seconds to mars e a che ora finisce un concerto dei 30 second to mars?. C'è poi chi si chiede 30 second to mars hurricane è la colonna sonora di 50 sfumature. Posso solo rispondere percaritàdellaDea spero di no. Non rovinatemi quel brano così splendido. Dalla musica, a cinema, a tv: chi e ham tyler. Il personaggio più figo dei Visitors serie originale anni Ottanta, interpretato da quel grandissimo che è Michael Ironside. Ho soddisfatto la tua curiosità?
Eh, ricordare certi capisaldi della mia giovinezza mi commuove sempre un po'...

Michael Ironside nei panni del mitico Ham Tyler in Visitors
Google d'altronde è un po' un consigliere affettuoso, almeno per chi gli si rivolge come se stesse consultando un bibliotecario: devo scrivere un decalogo su brano holy spirit comeconquistare 35 lettori di daniel pennac. Oppure, si cercano rassicurazioni: capire se si è scrittori. C'è chi invece, forse, discute tramite Google, perché mi sono trovata un tu mi fai sballare seguito dall'immediata replica tu sei un bugiardo. Vorrei sapere come continua questo dialogo...

Curiosa questa aislyn (significa sogno) o specchio d'acqua. Vabbe', mi sono scelta un nome d'arte che si presta a molteplici grafie, oltre che a essere usato come nome femminile ma avere avuto, in origine, uso come nome maschile, ma io ho sempre e solo sentito il significato sogno, visione, non mi risulta anche specchio d'acqua.

Poco porno e/o sesso, questo mese: solo un generico figone nudi. Mi sfugge la concordanza maschile/femminile, ma vabbe'. O il cercatore era confuso, o non aveva gusti particolarmente difficili.

Nessun commento:

Posta un commento