giovedì 31 ottobre 2013

Lucca Comics and Games: ecco dove sarò

Mentre l'anno sta per finire (be', siamo a Samhain, quindi sì, oggi è l'ultimo dell'anno e io stasera lo festeggio) e mi accingo a preparare quel che serve per la speciale sorpresa dedicata a chi verrà alla mia presentazione domenica, Lucca Comics è iniziato e ormai il programma di incontri, interviste ed eventi è più o meno completo. Nei prossimi giorni non scriverò qui sul blog, per forza di cose; vi lascio però con tutti i "dove e quando" che vi serviranno se vorrete farmi un saluto durante la manifestazione, e ci risentiamo qui con la cronaca di questi giorni febbrili, all'inizio della settimana prossima.

Venerdì 1° novembre, ore 16,15: intervista in diretta con i ragazzi di Fantasy On Air
                               
Sabato 2 novembre, ore 14,30 e fino alle 16: firmerò le copie di Angelize in anteprima allo stand RCS (A811, area Games)

Domenica 3 novembre, ore 13,30: presentazione di Angelize insieme a Luca Tarenzi, presso lo stand Wild Boar, con... sorpresa speciale ;-)

Vi aspetto tutti! Let the game begin ^___^

"Sporchi, bastardi, miscredenti e non-morti: se vi aspettate il solito libro sugli angeli, i protagonisti vi insegneranno un paio di cose che non vorreste sapere" - Luca Tarenzi


4 commenti:

  1. Penso proprio che ad almeno uno degli appuntamenti riuscirò a esserci. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo! Mi fa molto piacere conoscerti di persona ^_^

      Elimina
  2. Purtroppo niente Lucca per me, ma ti lascio un grande in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina