martedì 22 ottobre 2013

Un ringraziamento

Oggi avevo in programma tutt'altro post. Ma il tempo è poco, ieri sono tornata a casa molto più tardi di quello che pensavo, e non sono riuscita a terminare quello che avrei voluto postare oggi.
E, soprattutto, mi sembra più importante scrivere qui: grazie.

Grazie a tutti quelli che ieri mi hanno riempito di abbracci virtuali dopo che la notizia della pubblicazione di Angelize ha cominciato a circolare. Grazie agli amici, ai lettori dei miei primissimi racconti che si sono fatti vivi per complimentarsi, a tutti i miei contatti su Facebook, Twitter, Google + eccetera, che hanno condiviso, ripostato, commentato. Grazie a chi ha commentato qui, e grazie, un grazie infinito a tutti coloro che hanno scritto di Angelize sui loro siti e blog. Ho letto tantissime segnalazioni, in più di un caso davvero lusinghiere. Mi avete lasciato a bocca aperta.
Vorrei citarvi tutti, linkarvi tutti, ma di sicuro dimenticherei qualcuno. Accontentatevi di un ringraziamento collettivo, dal profondo del cuore.
The road goes on...

On air:
Russel Watson, Faith of the heart (che un anonimo mi ha linkato ieri. Grazie, tu!)

I feel like this could be a good table decoration. Put different meaningful words into the bottles for people to read and enjoy.

8 commenti: