domenica 17 novembre 2013

Secondo giveaway di Angelize - più qualche "varia ed eventuale"

Grazie a Stefi del blog Il giardino delle rose, avrete l'occasione di vincere un'altra copia di Angelize. Trovate tutte le regole del giveaway a questo link e avete tempo fino a domenica 8 dicembre per partecipare. Potete pubblicizzare l'iniziative con questo banner:


Segnalo poi un'altra recensione al romanzo, che mi ha fatto molto piacere, quella del blog Romanticamente fantasy. Per un libro come Angelize, in cui gli intrecci sentimentali sono una delle componenti, ma non sono certo in primissimo piano come nei romance, è una bella soddisfazione quello che Soteria, l'autrice della recensione, ha scritto. Grazie!

Per il resto, poi, che raccontarvi? La scorsa settimana è stata complessivamente buona - buona per il lavoro, buona per quella parte della mia vita che non pubblicizzo, buona per la mia carriera di scribacchina *lancia coriandoli, ma con compostezza* visto che una cosa mooolto importante si muove. La settimana è stata meno buona per qualcosa che è successo e che non so come prendere, se non facendo passare il tempo. Tempo che, per questa e mille altre cose, scorre a volte troppo veloce, a volte troppo lento... Tempo che a volte mi corrode con la sua enormità e mi strappa il cuore dal petto e mi ingoia e mi lascia nel buio. Tempo che, però, mi è anche stato amico, negli ultimi anni... Perciò mi dico di attendere e avere fiducia. Anche se non è facile per niente.
E anche se non servirà a niente, magari. Magari ognuno ha diritto a una fetta di felicità e io, che sono già fortunata per tante cose, non ho diritto a chiederne ancora.
A volte preferisco le storie, perché nelle storie un senso c'è.

Mi hanno detto una cosa bellissima, di recente. Che - citando Once upon a time - il mio è il cuore "of the truest believer".
Vorrei che fosse vero.

E allora andiamo avanti. Anche se sono stanca e faccio una fatica bestia a concentrarmi e siamo solo a novembre. Colonna sonora ufficiale: Do it with a rockstar di Amanda Palmer. Meno seghe mentali, più cose belle, più vita da rockstar. Gimme sex, beer & rock'n'roll!

On air:
Amanda Palmer, Do it with a rockstar
Bon Jovi, These days

6 commenti:

  1. Ti ha detto proprio una cosa carina *.*

    RispondiElimina
  2. Comincerò a chiamarti Henry. ;)
    Go ahead, truest believer!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse facile.
      Sono stanca di credere cose impossibili

      Elimina
  3. Mi sono persa il primo giveaway per i problemi al pc, cercherò di partecipare al secondo!

    RispondiElimina