mercoledì 6 novembre 2013

This is the day: Angelize in libreria

Infine giunge il 6 novembre.
Dopo il turbinoso* week end di Lucca Comics**, durante il quale alcuni di voi hanno potuto mettere le mani sulle copie che ho scarabocchiato firmato, oggi Angelize sbarca nelle librerie. E anche negli store on line (Amazon ve lo sconta, ma c'è anche l'ebook, e pure... vabbe', non ve li sto a linkare tutti, ma dovreste trovarlo nei principali siti).
No, ovviamente non starò a setacciare la Rete per commenti. Io non ho alcun disturbo ossessivo-compulsivo che mi fa aggiornare la posta ogni trenta secondi. Se poi volete scrivermi voi (tra mail/blog/Facebook/Ask - dove una prima lettrice sta dialogando con un paio dei protagonisti, povera martire - eccetera un modo lo trovate) rispondo più che volentieri - non immediatamente magari, ma appena tiro il fiato, che in questo periodo è sempre corto. Che poi, una recensione c'è già (e sì, la linkerò ancora). E potete anche ascoltare la colonna sonora (che vi racconterò un po' per volta nelle prossime settimane). D'ora in poi, oltre ai consueti post su tutto quello che mi passa per la testa, vi farò anche conoscere un po' di dietro le quinte del romanzo, del suo sviluppo, dei suoi personaggi. E non sarò sola a farlo: un ospite speciale dirà la sua, e più di una volta... So, stay tuned! ;-)

E se vi va di provare a vincere una copia del romanzo... tadààà:


Regin ha voluto organizzare per tutti coloro che vorranno partecipare un giveaway! Dovrete solo iscrivervi alla sua pagina, che trovate poco più sotto, iscrivervi alla mia (https://www.facebook.com/pages/Aislinn/29886177225) e partecipare alla presentazione che avverrà mercoledì 13 novembre, alle 21. Sarà un evento on line, ovvero, potrete collegarvi sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/WhatReginWantsAboutLoveBooks?fref=ts e farmi domande a cui risponderò in tempo reale, come in una presentazione vera. Trovate tutte le regole qui.

Così, come dicevo all'inizio... This is the day. I personaggi di Angelize, che finora "infestavano" solo me e i pochi intimi Betamartiri che hanno letto il romanzo in anteprima, sono là fuori. Sono già tra i vostri scaffali, in qualche caso. Quella qui sotto, per esempio, è la sistemazione di Angelize in una libreria vip, quella di Luca Tarenzi:


Se avvistate il libro in giro o se lo piazzate insieme ai vostri, mandatemi foto anche voi e le posterò qui e su Facebook ^___^

... Could have given up so easily
I was a few cheap shots away
From the end of me...
I'd never trade it in
'Cause I've always wanted this and
It's not a dream anymore, no
It's not a dream anymore
It's worth fighting for
God knows the world doesn't need another band
But what a waste it would've been
I can't believe we almost hung it up
We're just getting started...

On air: Paramore, Looking up

*smettila di ridere, Anonimo che ghigni ogni volta che uso questo aggettivo
** & Games, che non vogliamo si offendano

10 commenti:

  1. *Ghigna in silenzio*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che ti scateno contro un Cerbero!

      Elimina
  2. Complimenti Aislinn!
    Ehi, a quanto pare abbiamo gli stessi gusti musicali... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Ah, per me la musica è fondamentale, non c'è mai silenzio in casa mia...

      Elimina
  3. Niente, alla fine complice la pioggia e gente che non era interessata a NULLA di quanto Luccacomics poteva offrire non sono riuscita a raggiungerti ç__ç
    Compenserò con l'acquisto del libro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà per la prossima volta ^_^ E GRAZIE!

      Elimina
  4. Complimenti, complimenti e ancora complimenti ^^ hai realizzato un sogno...

    RispondiElimina