sabato 11 gennaio 2014

[Anteprima] Notte fantastica - giovedì 16 gennaio, ore 20 e 30, Milano

Attenzione attenzione! Abitanti di Milano & dintorni, siete tutti invitati fra una settimana, giovedì 16 gennaio, alle 20 e 30, alla "Notte fantastica" presso il circolo della Scighera. Un tris - anzi, un poker - di scrittori parleranno di narrativa, miti urbani e molto altro: ci saremo infatti io, Luca Tarenzi e Samuel Giorgi, oltre a Matteo Di Giulio che modererà la serata. Cito dal sito:
Una notte magica in Scighera, nel cuore di Milano, in cui tre dei migliori scrittori italiani di thriller e fantastico parleranno, attraverso i loro romanzi, di fantasy, emozioni e miti urbani.
Una serata all'insegna del fantastico e di Milano in compagnia di: Luca Tarenzi, autore di Godbreaker (Salani), Aislinn, autrice di Angelize (Fabbri) e Samuel Giorgi, autore de Il Mangiateste (Piemme).
Tre scrittori appassionati di magia, di soprannaturale e di horror vi introdurranno nel mondo della narrativa fantasy e del brivido.
Per fare il punto sulla narrativa di genere e sulle sue potenzialità.
Per esaminare la città con un occhio inedito.
Per parlare di leggende metropolitane, di storia, di folklore e tradizioni, senza pregiudizi.
Una serata ricca di emozioni, dove, all'insegna della fantasia, si potrà sognare una Milano diversa da quella che avete sempre visto e immaginato.
Conduce l'incontro Matteo Di Giulio.
Ingresso libero con tessera Arci 2014.
Tutte le indicazioni per raggiungere il circolo le trovate a questo link. Su Facebook trovate l'evento qui. Vi aspettiamo!


4 commenti: