giovedì 16 gennaio 2014

Notte Fantastica - stasera, 16 gennaio, ore 20,30 - Milano (e altre cosette)

Oggi vi propongo giusto un rapido remainder: per i Milanesi-o-abitanti-dei-dintorni, stasera, al circolo ARCI La Scighera di via Candiani 131, si terrà la Notte Fantastica, una chiacchierata a cui prenderemo parte io, Luca Tarenzi e Samuel Giorgi e moderata da Matteo Di Giulio. Tutti i dettagli a questo link o su Facebook. Non mancate!

Ai piemontesi, invece, preannuncio un trio di presentazioni nelle tre città importanti della mia vita - perché, anche se a Milano capito spesso per lavoro e non solo, anche se qualcuno ha scritto su internet che ci sono addirittura nata (no, non è così), io sono in realtà piemontese - anzi, fieramente piemontese. Il 24 gennaio, ovvero venerdì della prossima settimana, sarò a Vercelli, alle ore 18, alla libreria Mondadori, per presentare Angelize con la guida di Luca Tarenzi, che si presterà per questo ruolo anche nella mia attuale città, Novara, in febbraio, e nella cittadina dove sono nata (questa volta per davvero), ovvero Biella, a marzo. Stay tuned! Perché, se ci avete già visto a giugno, quando ho presentato Luca e il suo Godbreaker al Lupo Rosso, oppure a Lucca in novembre, sapete già che ci sarà da divertirsi, da chiacchierare e da ghignare alquanto.


Vi ricordo infine che sono aperte le iscrizioni per il gruppo di lettura a questo link. E non posso non segnalare questa recensione, che tra tutte quelle che mi sono state mandate finora è quella che mi ha un po' commosso, lo ammetto. Cosa deve dire una scribacchina in questi casi? Semplicemente grazie. Mi inchino, in fila insieme ai miei ragazzi. Mi avete regalato il vostro tempo per leggere una mia storia: se posso far sì che non rimpiangiate quelle ore, allora ha avuto tutto un senso.
E per il momento è tutto: torno a lavorare/scrivere/correggere/editare e quant'altro, ovvero le attività che regnano sulle mie giornate ultimamente.
A stasera!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ma che bello! Non vedo l'ora di conoscerti dal vivo ^___^

      Elimina
    2. Ops... vedo il tuo messaggio solo ora! Comunque, sì, è stato davvero un piacere conoscerti! E la presentazione è stata davvero interessante.

      Elimina
    3. Piacere mio! E sono contenta ti sia piaciuta ^___^

      Elimina