venerdì 14 febbraio 2014

Presentazione di Angelize - Novara, sabato 15 febbraio

Buongiorno! Oggi un po' stordita e con un vago mal di testa - quelli leggeri leggeri, non terribili ma fastidiosamente presenti in sottofondo. La causa, suppongo, una nottata di incubi confusi preceduta da una giornata con maratona lavorativa (più dentista, così, tanto per allietare ulteriormente il pomeriggio). Con meditazioni varie sui problemi dei romanzi distopici che mi passano sotto gli occhi in questo periodo (riassumo all'osso? Mai niente di nuovo, soluzioni & situazioni già straviste, due palle. Non voglio generalizzare, ne ho letti anche di belli - segnatevi The wicked we have done di Sarah Harian. Ma, in generale... *yawn*. Parere personale, eh).
Vabbe', è passata. Oggi lavoro, la stramaledetta scena che devo scrivere da giorni e continuo a rimandare, cuoricini di San Valentino, impegni vari e, soprattutto, la consapevolezza che è venerdì e c'è pure il sole. Merita almeno un sorriso, no?
Ringrazio poi Strega del Crepuscolo per questa recensione ^___^

Annuncio di servizio: ricordo che, se domani siete in zona Novara e avete voglia di fare una chiacchierata con me e Luca Tarenzi, l'appuntamento è alle 18, in centro città, domani 15 febbraio. Angelize, retroscena, curiosità, urban fantasy e tutto quello che avrete voglia di chiedere. E buon week end!


2 commenti:

  1. Anch'io sono un po' stordita e con un vago mal di testa XD mi auguro ci passi, Aislinn...soprattutto a te dato che domani hai la presentazione :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi male però potrei fare la scena alla Jack Black in School of rock, "scusate ho un dopo sbronza" XDDD

      Elimina