venerdì 14 marzo 2014

Back and ready

Rieccomi on line! Scusate se sono scomparsa qualche giorno, ma avevo proprio bisogno di una vacanza da tutto, per staccare e ricaricarmi. E anche per disinquinarmi dai brutti ricordi di vacanze passate. E ora, dopo aver visto cose che voi umani non potete immaginarvi, essermi liberata di un po' di scorie e fatiche, aver radunato le energie e aver riempito di nuove tacche l'elenco di esperienze della mia vita, rieccomi in sella!
Il mondo non si è fermato solo perché io non c'ero, ovviamente, e neanch'io ho smesso di pensare alle storie - all'editing di Angelize 2 e alla Storia Nuova e Inaspettata, che si arricchisce sempre più di dettagli. E ovviamente dovrà aspettare... ma va bene così. La fase della maturazione è importante.
Intanto che riordino le idee, ritorno al lavoro e programmo i post della prossima settimana, vi lascio con qualche "varia ed eventuale":

- per i biellesi, ovvero gli abitanti della mia terra - da cui sono lontana ormai da dieci anni, ma che è sempre nel mio cuore - vi ricordo domani, sabato 15 marzo, alle ore 18, la presentazione presso la libreria Feltrinelli di Via Italia 36, nel centro di Biella, accompagnata come sempre da Luca Tarenzi. Ne ha parlato anche News Biella in questo articolo. Per me sarà "la più speciale" delle presentazioni, perché sarà nei luoghi dove vedrete ambientato un altro romanzo che ho già scritto e che è in attesa del suo turno sugli scaffali...

- per i metallari in ascolto: stasera Borknagar headliner al Rock'n'Roll Arena di Romagnano Sesia! Una delle mie band preferite, non me la posso perdere (sì, sarà uno dei prossimi post)

- Infine, segnalo la bellissima recensione di Gisella Laterza su Angelize e quella di Coffee and Books.

E ora, di corsa back in action. Buona giornata, buon week end, buona vita a tutti!

On air:
Borknagar, Circled
Gathering, Waking hour


Nessun commento:

Posta un commento