martedì 29 aprile 2014

Angeli & Dei

Lo so, lo so. Sto latitando. Ma.
Ma ho passato la maggior parte dei giorni a Milano per lavoro.
E quando non ero a Milano lavoravo da casa.
E quando non lavoravo ero piacevolmente impegnata con persone speciali, il che è una delle due cose in cima alle mie priorità per il tempo che posso scegliere io come occupare.
E quando non ero piacevolmente impegnata, scrivevo. Sì, scrivevo e correggevo. Il che è l'altra delle due cose in cima alla lista delle mie priorità per il tempo che posso scegliere io come occupare. Tanto più che è stata una botta improvvisa di ehnnno adesso scrivo e basta, ehccheccazzo! Meglio coglierle al volo, queste occasioni.

Insomma, vi chiedo perdono dell'assenza. E della latitanza dei prossimi giorni, durante i quali pure non credo di riuscire a passare di qui molto spesso. Mi rifarò.

E, nel frattempo, a chiunque si trovi a Pavia e dintorni: vi ricordate dell'appuntamento di stasera?
E se non riuscite a esserci, Gisella ha voluto intervistare me e Luca: potete leggere le nostre chiacchiere sul suo blog.


Nessun commento:

Posta un commento