lunedì 26 maggio 2014

... Still alive. More or less

A stento. Trascinandomi con appena più vitalità di uno zombie. Ma sono sopravvissuta alla spaventosa settimana scorsa, durante la quale la mia giornata iniziava alle sette di mattina e si concludeva regolarmente non prima dell'una di notte, e no, non per scrivere o folleggiare, ma per lavorare. Auto-citandomi da uno status di Facebook di qualche giorno fa: il prossimo che dice "ah, tu lavori scrivendo e leggendo, quindi non fai un cazzo" scoprirà come posso usare le ultime energie che mi restano per squarciargli la giugulare a morsi.
Dopo ventordici ore a concentrarsi su testi da leggerecorreggereeditaretradurresistemare e quant'altro, il cervello è ridotto in pappa, la schiena (anzi, questa settimana per me la nuca e i muscoli tra le spalle, argh) fa vedere le stelle. E ti ritrovi a dimenticarti quello che avevi deciso di fare un secondo prima o a dire una parola per un'altra.
Comunque. Questa settimana dovrebbe (condizionale scaramantico d'obbligo) essere un po' più tranquilla, il lavoro non manca ma almeno la sera potrò staccare un pochino (e lavorare ad Angelize 2, eh. Mica staccare e basta, ahahah). Soprattutto, ricordo a tutti i lettori in zona che, questa settimana, Angelize e Godbreaker invadono la Liguria! Precisamente, troverete me e Luca Tarenzi alla Feltrinelli di Savona venerdì 30 maggio alle 18 e alla Feltrinelli di La Spezia sabato 31, sempre alle 18. Non mancate!

Anche se in ritardo, vi linko poi le foto di VaporosaMente di domenica scorsa, gran giornata tra steampunk, conferenze, spettacoli di magia e una piacevolissima sorpresa: un mini-corso di combattimento con bastone da passeggio grazie al Gentlemen's Stick Fighting Club. Perché non serve per forza la spada... ;-) Certo il combattimento con bastone non è solo per gentiluomini, ma anche per gentildonne... E se pensate stessimo scherzando, dovreste vedere le nocche viola che ci siamo tirati io e Luca ^___^






2 commenti:

  1. Combattimento con bastone da passeggio?! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una specie di scherma, nel quale si usano però bastoni di questo tipo. E dovresti vedere che mazzate... Anche i gentiluomini sanno essere letali!

      Elimina