lunedì 2 giugno 2014

Dimmi cosa cerchi e ti dirò WHAT THE FUCK?!!! - 24

Nuovo mese, cominciamo con l'abituale post dedicato alla chiavi di ricerca assurde. Maggio ha regalato qualche pIrla... perla.

Partiamo da pennuti e dintorni. A parte le (più o meno) normali ricerche su Angelize e/o su di me (aslinn dea, be', non esageriamo; oppure angelize dreamcast, ricerca che mi ha fatto fare un sorrisone grosso così ^___^) , arriva qui chi cerca hurricane 30 seconds to mars colonna sonora di un film e trova che sarebbe la soundtrack ideale per il film che immaginerei io sul mio romanzo. tatoo due ali con il nome in mezzo li porta naturalmente al mio tatuaggio, che però non ha il nome. Spero ti abbia ispirato comunque, o Ignoto Cercatore. Spero che il tatuatore che sceglierai sappia scrivere meglio di te.
C'è poi chi è ossessionato dal tema mezzi angeli mezzi uominiesistono i mezzi uomini mezzi angeli. Io mi chiedo: qualcuno ha letto Angelize e si chiede se altri hanno parlato di "mezzi angeli", o qualcuno si domanda seriamente se i mezzi pennuti esistano perché magari ha un vicino biondo alto e gnokko che la/lo fa sentire in Paradiso? Ai posteri...

Il cazzeggio misto riporta a galla vecchie ossessioni, come quella per caffeina e dintorni: immagini di cappuccino che ti fa venire fame (mah). Oppure preparare moka sera prima. Sì, lo faccio. O meglio, lo facevo, da un annetto ho la macchinetta del caffè e riesumo la moka solo quando ho voglia del Nescafè alla vaniglia che ho ancora in dispensa. Ci sono poi ricerche ad alto tasso di profondità: esco la gente meme. C'è chi inizia un discorso (ma se cerchi cose nuove, qualcosa che ti sciocchi..) lasciandomi il dubbio di quale sarebbe la sua conclusione. E chi cerca una risata sforzata (sic). Che io mi immagino gente che ride in bagno, anche se non è bello da dirsi. Ma scusate, sono posseduta da personaggi con un senso dell'umorismo discutibile, ultimamente.

Per la categoria misunderstanding, diffusissimo rischio per gli internauti, io parlo del Cimitero Monumentale e qualcuno cerca modelli di tombe a terra stile cimitero americano. Voglio pensare che l'autore di questa ricerca fosse uno scrittore in cerca di una foto che gli ispirasse qualche descrizione utile per una sua trama (tanto, fraintendimenti per fraintendimenti, posso immaginarmi quello che mi pare).

Per la serie andiamo al cinema, jurassic park giochi il t-rex gira in citta che mangia le peersone nelle macchine. L'italiano è carente, ma il concetto è chiaro. Mi lascia più perplessa "il principe cerca moglie" nietzsche. Che?
Infine, proponiamo un crossover: bruce wayne vs tony stark.
Vince Tony, ovvio.

La categoria pornosessuosa propone oggi un rompicapo: cosa facceo se e stupido e pensa atutti con qualle ho fatto sesso?
Il mio unico commento è: eh?
Ci sono poi i romantici: piacere intenso e profondo dell'amore. Che, non so perché, a me suona inquietante. Non è cinismo gratuito, è che mi chiedo: ma cosa esattamente voleva trovare, chi scrive su Google una frase così?

E mi raccomando, oggi è il 2 giugno. Festeggiate la Repubblica. Senza dimenticare.

Nessun commento:

Posta un commento