giovedì 10 luglio 2014

Metti 22 nerd a cena...

Ogni tanto ci vogliono le serate così.
In una bella libreria (Il Delfino di Pavia, la stessa che vide calare angeli & dèi qualche mese fa). Con la presentazione di un bel libro che sono curiosa di leggere (Porci e somari, technofantasy di Alessio Lanterna). Con persone che si potrebbero stare ad ascoltare per ore senza mai stancarsi, amici, compagni nerd (Luca Tarenzi, Adriano Barone, Chiara Codecà). Con una cena libanese e gelato ai fiori, talmente bello che spiace mangiarlo (finché lo assaggi e ti accorgi che il gusto è altrettanto fatato). Libri e film, chiacchiere e battute e quella sensazione di essere uniti contro il mondo, ma nel frattempo be', divertiamoci pure, no? A parlare di sogni e futuro, di romanzi e supereroi, e di tanto altro ancora. A farsi ammonire dal ristoratore perché 22 nerd lungo un tavolo fanno un considerevole chiasso. A tornare a casa sotto un cielo plumbeo attraversato da fulmini impressionanti e bellissimi. Fulminati sulla via di Binasco resta la battuta dell'anno, del secolo e del millennio (tutta di Adriano, inchinatevi).
Ogni tanto ci vogliono proprio, le serate così.

On air:
Anneke Van Giersbergen, Shooting for the stars


4 commenti:

  1. Anche io adoro le serate di questo tipo. Un giorno mi imbucherò! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi imbucherò *-* Verrai mai al Sud a presentare Angelize2 ?
      -Haniel D.

      Elimina
    2. Mi piacerebbe moltissimo, ma bisogna vedere se si riesce a organizzare... Sarò a Lucca Comics e poi vedremo! Ci vorrebbe qualche festival o qualche convention che abbia voglia di ospitarmi ^^

      Elimina