giovedì 3 luglio 2014

To Write List di luglio

Una foto che riassuma il periodo? Courtesy of Bitstrips:


Il che può farvi intuire che non è un gran periodo per quanto riguarda la scrittura, più che altro perché ancora per qualche settimana sarò strasommersa di lavoro con una gigatraduzione da completare e letture e cosette varie di mezzo. Successivamente, la To Write List riprende in realtà quella dei mesi scorsi: alternanza della stramaledetta prima stesura del romanzo che mi sta facendo disperare faticare causa quantità enorme di carne al fuoco da gestire (perché, perché non scrivo cose BREVI e con DUE O TRE personaggi invece che una decina?) e dell'editing di Angelize 2.
Insomma, a parte qualche imprescindibile impegno (uno per tutti? La settimana prossima arriva a Milano Capa!) e le persone care, questi giorni sono dedicati solo al lavoro. Dal 20 o giù di lì spero di poter riprendere con il lavoro da scribacchina, invece.
Dopo aver dormito 24 ore di fila, tipo.

Miscellanee varie:
- mi sono intrippata per Let it go. La canto a orari improbabili. I miei vicini di casa ringraziano, presumo.
- ho visto Maleficient. Non volevo, io volevo gli X-Men. Ma il sito del cinema continuava a indicarli e invece erano già stati tolti dalla programmazione. Be', settimana prossima aspettatevi post sul film. Sarà un post della serie what the fuck?, vi avverto. Sto cercando di convincermi che sia stata una candid camera. Mi ha fatto rimpiangere Biancacessa.
- Settimana prossima anche post sinestetici, post librari, post scrittori, insomma, un sacco di cosette
- Grom ha svelato il mistero. Dopo la buonerrima cheesecake ai lamponi di giugno, il gusto di luglio è meringata alla fragola.
Voi non avete idea di quanto io adori tutto quello che ha a che fare con meringhe, meringate, fragole con panna.
E abito a tre minuti da Grom.


2 commenti:

  1. Io ho un Grom sulla strada di casa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Casa mia si trova all'interno di un triangolo magico formato da Grom, Macam e da una gelateria storica di Novara. Non è possibile sfuggire XD

      Elimina