giovedì 28 agosto 2014

Meanwhile in Novara...


Coming soon...


Ottobre 2014

9 commenti:

  1. Ma quanto non vedo l'oraaaaa!!! *___*

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ^___^ Comincio a essere impaziente pure io :-P

      Elimina
  3. non vedo l'ora sia di leggere il libro sia di vedere la cover *^*
    quella scritta "Angelize II" preannuncia qualcosa di fantastico *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero ^___^ Io sono sempre un po' imbarazzata quando si parla di quello che scrivo - e sto scoprendo che l'emozione è diversa da quella che ho provato l'anno scorso, ma non meno grande...
      Grazie Giusy!

      Elimina
  4. Good luck!
    Mi spiace che probabilmente non leggerò mai Angelize, causa mia allergia agli urban fantasy, ma sicuramente sono contenta che i tuoi fan avranno il seguito ♥

    RispondiElimina