martedì 4 novembre 2014

Dimmi cosa cerchi e ti dirò WHAT THE FUCK?!!! - 28

Eccoci al consueto post riassuntivo delle chiavi di ricerca più bislacche segnalate da Blogspot, stavolta nel corso del mese di ottobre, con una discreta quantità di carne al fuoco. Pronti? Via!

La più bella da molto tempo ve la regalo subito: bariste che sputacchiano mentre parlano. Fantastica, ma mi resta il dubbio: perché sono finiti nel mio blog?
C'è poi una carrellata di chiavi varie che mi lasciano perplessa per diversi motivi: dice il saggio compleanno - dice cosa? COSA?; i can't cose che non so fare - e ti aspetti te lo riveli Google? non ti curar di me se il cuor ti manca - poetico... nonsochè come si scrive - non come lo hai scritto tu; halloween non mi interessa - buon per te, e allora?

Ci sono poi le incomprensibili come m 41 a 1 pulse rifle snow wolf in vendita on line (perché qualcuno dovrebbe cercare fucili sul mio sito???), ma anche una barbi i cambi.se (eh?) e una www beaund beautifullio.it (ho il tragico sospetto cercassero qualcosa tipo beyond beautiful... e questo sia il risultato)

Strane creature fantastiche si aggirano poi tra le chiavi di ricerca: il mitologico dragon sonno e il filosofico demone socratico XD

Gli appassionati di film non temono spoiler, anzi: vogliono sapere dragon trainer 2 ita fine (no, mi spiace, non la trovate da me), ma anche risolvere l'eterno dubbio moriranno fili e kili? Eh, me lo chiedo anch'io, ma... be', leggete il libro -_-
Mi fa piacere ci siano ancora appassionati del mio vecchio pallino, i Visitors, quelli anni Ottanta, ovviamente: visitors uominicome sono oggi i personaggi di visitor. Frozen impazza poi anche qui: si cercano foto di elsa frozen capelli sciolti.
Se invece vi interessano gli gnokki aitanti attori e musicisti, potreste voler visitare la casa di leto jared shannon (mi spiace, è da un po' che non vado a trovarli, non ricordo l'indirizzo) o divertirvi con le sempre mitiche 30 stm cadute di jared ai concerti (quell'uomo finisce a terra più di Haniel).

E qualche fangirl che cerca tom hiddleston pants (consiglio questa foto *ç*) ci porta direttamente all'angolo pornosessuoso, con qualche lettore che sembra avere problemi, perché si chiede chi viene ingiustamente accusato di molestie per aver detto frasi un po ose'. Non commento... Alla prossima!

6 commenti:

  1. L'uomo molesto con la coda di paglia.... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Internet è un campionario d'umanità...

      Elimina
  2. Il mese prossimo ci sarò anche io nella tua rubrica... :D
    Non ti dico cosa stavo cercando, ma sono finita qui!
    Comunque era una ricerca seria, e pertinente con il tema scrittura. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se era una ricerca seria, non è da "what the fuck?!" :-D

      Elimina
    2. Era sulla terza persona limitata :)

      Elimina