martedì 3 febbraio 2015

Dimmi cosa cerchi e ti dirò WHAT THE FUCK?!!! - 30

Buongiorno a tutti! Anche questo mese vi  offro una rapida carrellata delle chiavi di ricerca più strampalate con le quali le persone approdano in questi lidi. Ok, vi sono anche chiavi di ricerca normali, magari di chi cerca notizie su un disco di cui vi ho parlato, o di chi si informa sulle ultime news (per esempio, ho notato un notevole interesse per “acheron speculative fiction writing course”, questo mese: ne sono felice! Ci sono ancora alcuni posti e il corso inizia il 17 febbraio ;-) )
Anche da ricerche come queste, tuttavia, possono derivarne altre più... bizzarre. Per esempio, c'è chi cerca notizie su Demon Hunter Severian di Giovanni Anastasi/Luca Tarenzi, che vi avevo recensito qui, ma anche chi si informa su tal demone emilio de luca video. E su questo resto perplessa e non so aiutarvi, mi spiace...

Questo mese c'è stato spazio anche per immagini poetiche (canti di amori nature e nevicate aforismi), per domande dirette all'Oracolo Google (cosa ne pensa adam gontier dei three days grace), per le solite frasi incomprensibili (animoall poran... mah) e per frasi filosofiche (l'unica lotta che si perde è quella che si abbandona) o ciniche (la mia mente dice che ho 20 anni il mio corpp risponde ti piacerebbe, oppure anche frasi x amici antipatici: ma un semplice vaffanculo no?)

Ma la mia preferita di questo mese è come faccio a non fare gli incubi su rainbow factory. Una ricerca inquietante in mille modi, soprattutto se, come ho fatto io, digitate "Rainbow factory" su Google perché non sapete di cosa si tratta...
Vi lascio un minuto per riprendervi.

Poche ricerche pornosessuose, questo mese, sono un buon lunedì poorno (e vabbe'). Rimedio io allora: visto che qualcuno ha cercato hesediel, vi saluto con un'immagine di Aidan Turner che "interpreta" nella mia fantasia il personaggio suddetto nei due Angelize (salvata nel mio pc, non ricordo da quale sito, sorry). E buona settimana ("poorno" o meno^^').


3 commenti:

  1. "L'unica lotta che si perde è quella che si abbandona" è arrivato anche da me la settimana scorsa! @-@

    RispondiElimina
  2. hehehe sempre buffa questa rubrica :)

    RispondiElimina