venerdì 29 maggio 2015

Ci vediamo sabato in Liguria!

Lo so, lo so, non aggiorno da diversi giorni, ma è un periodo pienissimo. Nonché un periodo di riflessioni, e di meditazione, di semi lanciati e di strade da percorrere. E di revisione, ovviamente, quando ho qualche ora libera ;-) Di stanchezza, tanto che mentre scrivo, appena sveglia, mi sento più assonnata di quando sono andata a dormire.
Vi chiedo perciò pazienza: ho una lunga lista di post che aspettano di essere scritti. La settimana prossima, dopo aver dormito una ventina di ore di fila, recupererò...
Nel frattempo, ringrazio Argonauta per la bella recensione, nonché le persone che negli ultimi giorni mi hanno scritto in privato e/o in pubblico su Facebook perché avevano finito il primo o il secondo Angelize: un abbraccio forte, mi avete commosso <3

Almeno una comunicazione di servizio, però, è doverosa: amici liguri, questo week end io e Luca Tarenzi saremo al festival Libri per Strada di Sarzana. Se avete voglia di chiacchierare con noi, terremo una presentazione insieme sabato 30 maggio alle ore 18 e 30. Ci si vede lì!

2 commenti: