venerdì 1 maggio 2015

Dimmi cosa cerchi e ti dirò WHAT THE FUCK?!!! - 31

Eccoci nuovamente all'appuntamento con le chiavi di ricerca più assurde dell'ultimo - anzi, degli ultimi tre mesi, visto che è da febbraio che non riprendo la rubrica. Ma, d'altronde, proprio tra febbraio e marzo sono rimasta per un po' senza internet, non ho potuto seguire come si deve le segnalazioni di Google, e quindi ho preferito mettere insieme un po' di cosette prima di postare.

Qualche volta le ricerche mi riguardano personalmente: aislinn bibiografia. Be', la bibLiografia la trovate qui. In un certo senso mi riguarda anche chi cerca uriel lucifer (ship alquanto improbabile, IMHO). Ma d'altronde, quello che fai col cuore non è mai un errore canzone. E c'è chi cerca anche aishilin scrittrice (dev'essere una mia collega), artisti e depressione (emblematico e uh quanto ne potremmo parlare), oltre a notizie generiche su aislinn angelize personaggi, aislinn angelize sequel (trovate tutto nel menù in alto) o hesediel, che ha il suo gruppo di fangirl (cosa che fa storcere il naso a Haniel).

Sono mesi piuttosto arrabbiati comunque, se c'è chi cerca frasi contro san valentino o frasi sul rancore: "questi due andranno messi insieme", commenterebbero i Ghostbusters. Anche loro che parlano inglese, d'altronde, si chiederebbero cosa vuol dire meet my swett (mah). Anche cincillare significato è un mistero (mah, io lo usavo nel senso di "essere felici come un cincillà", ma credo che si usi più spesso come "perdere tempo", o qualcun altro ne conosce diverse interpretazioni?) C'è chi poi vuole sapere cosa vuol dire what the fuck in second. Ri-mah. E mi chiedo io, che diavolo è starcirick?

Chiarissimo invece cosa significa tom hiddleston leather pants (sbav), che vi regalo per l'angolo degli gnokki di questa puntata. Sì, mi piace vincere facile.


Sempre in tema vip, qualcuno vuole scaricare gratis brani aline morisette. Se jagged little pill vi piaceva?, almeno.

L'angolo pornosessuoso, infine, regala una meraviglia che farà sorridere (o forse no) Luca Tarenzi, autore con lo pseudonimo di Giovanni Anastasi di Demon Hunter Severian: severian porn. Comincia una ship tra Severiano e Flavio?... Potrebbe venire fuori un porne animo.

D'altronde, sai la gente è strana... Prendiamola con filosofia, i progetti divini il destino e la sfiga fatti solo vicina che tanto la neve lei se ne frega.

4 commenti:

  1. Sempre divertentissima la tua classifica. Io questo mese ho quattro "pesce pagliaccio ad uncinetto", WTF? ^^

    RispondiElimina
  2. Ma dove vedete queste meraviglie? Sono negli strumenti di Google Analytics?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Statistiche > origini del traffico, scorrendo poi fino in fondo ^^

      Elimina