mercoledì 12 agosto 2015

Double Trouble


Sono arrivati l'8 agosto. Fratello e sorella di appena due mesi, trovati abbandonati da qualche bastardo in una scatola appena nati. Salvati da una signora adorabile e da una veterinaria straordinaria. Erano cinque, ma nonostante le cure uno non ce l'ha fatta.
Dei quattro rimasti, due hanno preso possesso di casa mia.
Lei, la micina nera, è Mircalla. Lui, il tontolotto bianco e nero, il più gracile, che ha rischiato di non sopravvivere, è Pampe.

Dormono come angioletti. Appena li sfiori fanno le fusa come trattorini. Sono morbidi come peluche, col pelo soffice dei gattini piccoli, non pesano ancora un chilo. E corrono e giocano e si fanno gli agguati e terremotano la casa.
Li adoro.

E se siete in zona Arona, hanno due sorelline, una nera e una a tre colori, che aspettano ancora una casa...





4 commenti:

  1. Sono adorabilissimi! Purtroppo la casa qui è piccola e Conan sta diventando un super gatto gigante, quindi non c'è spazio per accogliere altre creaturine! (E lui è geloso marcio, tra l'altro)
    Comunque anche la sua mamma ha fatto altri cuccioli e la piccola Fragola cerca casa in zona Milano...
    Spero trovino tutti presto una casa e tanto amore!

    RispondiElimina
  2. Sono deliziosi!
    Abitando in zona Arona la tentazione è fortissima, ma tra il persiano, la gatta vera, la gatta della suocera, il gatto bianco se si è auto adottato e il cane in arrivo a settembre non saprei proprio dove metterne un altro... Faccio girare la voce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Incrociamo le dita ^^

      Elimina