martedì 1 marzo 2016

Dimmi cosa cerchi e ti dirò WHAT THE FUCK?!!! - 33

Ritorna dopo qualche mese di pausa la rassegna delle chiavi di ricerca più assurde, buffe o curiose grazie alle quali gli internauti sono approdati a questi lidi.

Ciao, Hesediel (Aidan Turner),
come si sta a Londra?
Scrivere urban fantasy con angeli bastardi armati di spranghe di ferro tra i protagonisti porta a qualche malinteso, per esempio. Non credo infatti che chiunque fosse interessato a invocare hesediel volesse entrare in contatto con il mio mezzo pennuto musone. Anche se, considerato che il suo prototipo fisico è Aidan Turner, chi potrebbe biasimarlo? Io lo invocherei eccome, Hesediel. Al momento dovete provare a cercarlo dalle parti di Londra, però, perché si è trasferito ad abitare là (ma non ci starà ancora per molto...)

C'è chi poi è interessato alla sacra stirpe angelica: di nuovo, avete sbagliato blog... Altri cercano disegni cn fate meata' angeli e meta' demoni: m spiac, nn ne ho.
Non sono però gli angeli le uniche creature che interessano i miei visitatori: dopo i vampiri, tremate, arrivano anche gli elfi e draghi glitter! Mi lusinga, infine, che si cerchino qui foto streghe vere, ma non svelate la mia copertura...

Sono stati mesi non facili, però, vista la quantità di depressi che arriva fin qui cercando umore su e giù o fottuta malinconia. Sarà stata anche colpa della san valentino insanity... in fondo, Chi vuole motivo scusa! Qualsiasi cosa questo voglia dire.

Ci sono poi gli aspiranti scrittori, o magari lettori (consigli primo libro). Chi non ha voglia di sbattersi a leggere (riassunto di un finale di conte dracula tragica). Chi si sente filosofo: ciascuno deve organizzare il caos che ha dentro di sè (ma non gli accenti, evidentemente), e anche nulla ci ossessiona come le cose che non diciamo. Insomma, in giro per la mia mente frasi. Tutto chiaro, no?...

No, non è tutto chiaro, perché ci sono anche i genitori che cercano di  barcamenarsi e capire i figli (nel lessico degli adolescenti wtf, oppure cosa e ' whatfuck? Mistero... ma che oooh!)

Non mancano i soliti feticisti delle lunghe criniere, e come biasimarli: capelli lunghissimi fino a terra. Ma c'è anche un inquietante la terra con i capelli... qui si aprono scenari horror. Ma anche racconti fantastici che parlano sulla neve ha un che di surreale, come bussa sulla spalla dipinto. Apprezzo anche chi cerca persona contorta battute e un misterioso aflame dksara.

E non so se siano collegati letti a forma di macchine e letture porne...

16 commenti:

  1. Ah, le famose letture porne! xD xD

    RispondiElimina
  2. Ma il "Persona contorta battute" va interpretato come "Battute che trattano di una persona contorta" o come "Battute di una persona contorta"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi lo sa! Spero che ci forniscano delucidazioni ^^

      Elimina
  3. AHAHAH sembro io quando cerco di trovare una canzone e scrivo frasi a caso xD

    RispondiElimina
  4. E' sempre bello trovare nuove ricerche improbabili, più sono sgrammaticate e più sono simpatiche!

    I miei preferiti (me li annoto per non perderli nelle statistiche) sono:

    non preconcetta detto cosi <-- ad oggi non so cosa cercassero
    come interagire con un extraterrestre <-- meh
    vasi da bonsai conifere <-- per una combinazione mistica c'erano tutte le parole in 5 post consecutivi, suppongo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella degli extraterrestri mi intriga assai!

      Elimina
  5. Pero', ammettiamolo: "letture porne" le batte tutte! :)
    E io che pensavo che arrivare al mio blog dalla chiave "sculacciate sulle chiappe con mestolo" (!) fosse grave...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che lettori vivaci hai!

      Elimina
    2. se poi dovessi trovare l'opera che si cela dietro le parole bussasullaspalladipinto facci sapere che la curiosità ci assale .. ci starebbe un racconto espresso con tutti questi suggerimenti, un fantasy che ci terrorizzi con tutte queste streghe vere che popolano la nostra mente :)

      Elimina
    3. Vero, è un'immagine molto inquietante *_*

      Elimina
  6. Non faccio fatica a capire chi cerca Aidan Turner in effetti...

    RispondiElimina
  7. Un mare sconfinato di... boh! Ahaha!

    RispondiElimina