martedì 10 maggio 2016

Ci vediamo al Salone del Libro!

Come già anticipato qualche tempo fa in questo post, anche quest'anno farò un salto al Salone del Libro di Torino: se volete scambiare due chiacchiere, ci si vede lì! Ogni anno Torino è l'occasione per rivedere vecchi amici e per incontrarne di nuovi e spero che anche questa volta la tradizione venga rispettata.

A differenza che le altre volte, però, stavolta di salti al Salone ne farò due: mi troverete lì giovedì 12 a mezzogiorno per un incontro dal titolo Il Fantasy italiano: genere da proteggere o illusione commerciale?, dibattito aperto insieme a Luca Tarenzi, Julia Sienna, Ronnie Pizzo, Ester Trasforini e Manou Hanoi.
Tornerò poi a Torino nella giornata di sabato 14 per visitare gli stand di editori e amici, e nel tardo pomeriggio, dalle cinque alle sei, sarò dalle parti di Gainsworth (padiglione 2, stand K11) per il firmacopie di Luca che esce con Di  metallo e stelle (e se vi volete bene DOVETE leggerlo), di cui posto la splendida copertina con l'illustrazione della bravissima Rita.

Se siete da quelle parti e volete scambiare due parole, un abbraccio, un caffè o una birra, scrivetemi qui o in privato su Facebook. A presto!

11 commenti:

  1. Ci si vede lì, allora :D peccato non poter vedere il dibattito di giovedì :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, ci vediamo sabato, allora! Sono contenta ^_^

      Elimina
  2. Quest'anno niente Salone. Divertiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari ci vedremo a qualche concerto ^_^

      Elimina
  3. Risposte
    1. Birre in tazzina e caffè in boccali, oste della malora!

      Elimina
  4. Mi sarebbe piaciuto tanto esserci *piange*! E poi voglio un resoconto dell'incontro sul fantasy *__* secondo me uno dei più interessanti del programma di questo SalTo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *___* La prossima volta ci beccheremo ;-*

      Elimina