giovedì 19 aprile 2018

Il momento si avvicina...

Lunedì 23 aprile, alle ore 11, qui e su molti altri blog, così come sui social, preparatevi a una piccola invasione: si svelano finalmente titolo, trama e copertina di #NaDnaD, ovvero... il mio nuovo romanzo urban fantasy, in uscita al Salone del Libro di Torino!
Non potete immaginare l'emozione che provo in questo momento, per un romanzo che, per me, ha un significato speciale. Ci sarà tempo per parlarvene e raccontarvi qualcosa in più, ma, nel frattempo, segnatevi la data del cover reveal ;-)

Ne approfitto anche per segnalarvi che mi troverete proprio al Salone in tutta la giornata di sabato 12 maggio. In particolare, al mattino, siete tutti invitati all'incontro organizzato da Gainsworth "MOSTRI IN RITARDO. PERCHÉ IN ITALIA L'URBAN FANTASY NON ARRIVA?" che si terrà alle 10:30 nello Spazio Book del Padiglione 5.
È la branca del genere fantastico più venduta sul mercato internazionale negli ultimi quindici anni. Macina numeri che superano di molto tutti i "cugini" più classici. Ha prodotto capolavori universalmente riconosciuti. Eppure in Italia tanto gli editori quanto il pubblico sanno a stento che cosa sia. Per quale motivo il nostro Paese sembra incapace di accettare l'Urban Fantasy? Proviamo a scoprirlo in un dialogo aperto con i più diretti interessati: i lettori.
Parteciperemo io, Luca Tarenzi, Julia Sienna e Helena Cornell.

Per i blogger che volessero partecipare al cover reveal: lasciatemi una mail (potete scrivermi qui o in privato su Facebook) e la girerò alla casa editrice, che vi contatterà inviandovi istruzioni e materiale.


Nessun commento:

Posta un commento