giovedì 30 agosto 2018

Interviste e la Sfida di Minuti Contati

Buongiorno! Tra pochi giorni partirà la nuova "Sfida a..." di Minuti Contati, pagina che organizza periodicamente concorsi per racconti brevi. Questa volta ho avuto l'onore di essere chiamata in causa come "boss": la Sfida di settembre sarà a Né a Dio né al Diavolo e ad affiancarmi come sponsor e giudici ci saranno due cari amici scrittori, Cristiana Astori e Andrea Atzori. Se volete partecipare con vostro racconto, trovate tutte le info sul gruppo Facebook, la Pagina o il sito. Tra qualche giorno sveleremo il tema che ho scelto; nel frattempo, qui trovate una mia piccola intervista (mi sono innamorata della locandina modificata di Ammazzavampiri XD). Si parla del concorso, ma anche del libro, di nuovi progetti, di personaggi e scrittura e parecchio altro.



Un'altra intervista è apparsa sabato sull'edizione biellese de La Stampa: la trovate on line a questo link. E ancora una volta grazie per le recensioni al romanzo, che continuano a fioccare su Amazon, Ibs, Goodreads oltre che sui siti come Duels, che vi avevo già segnalato la settimana scorsa. L'amore che state dimostrando a Né a Dio né al Diavolo mi commuove...

Infine, ne approfitto per augurare buon compleanno con un giorno d'anticipo a uno dei personaggi, Ioan, che è nato il 31 agosto 1635 (per la cronaca, Vergine ascendente Scorpione, il che spiega il suo pessimo e vendicativo carattere... ^^'). Vabbe': ti voglio bene, combinaguai.
E ora torno al lavoro, che qui ci sono tante cose a bollire in pentola...


2 commenti:

  1. Curiosità OT; hai mai letto nulla di Tony "L'Immenso" Sandoval ? :) no, perché ho idea che potrebbe piacerti...

    Buonagiornata a tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È nella mia enorme lista "to be read"... ^^'

      Elimina