mercoledì 21 novembre 2018

Appuntamenti

Settimana ricca di eventi questa, appuntamenti che aspettavo da un po' e sono per me speciali. Giovedì 22, insieme a Luca Tarenzi, presenterò Né a Dio né al Diavolo a Biella, la "real-life Biveno" che fa da sfondo al romanzo. Non è solo l'occasione per parlarne proprio dove la storia è nata e la sua ambientazione si è formata, sarà anche un evento che mi consentirà di ritrovare persone care che non vedo da tempo e di calcare di nuovo "quelle" strade, di vedere "quei" negozi. Il pub che ha ispirato il Robin Hood descritto nel romanzo, la libreria che si è trasformata nella Musa dove lavora Ivan (nella realtà si chiama Il Libro, e se capitate a Biella non potete non andarci), le vie del centro, i giardini pubblici con la gelateria a forma di capannina e la fontana dell'orso... insomma, quel giorno mi troverete in biblioteca a presentare il libro, ma anche, prima e dopo, in giro a fare un tour dei ricordi.



Venerdì sera, invece, io,  Luca Tarenzi, Julia Sienna e Helena Cornell caliamo a Milano, alla libreria Cultora. Si parlerà di libri, ma anche di urban fantasy, di creature mostruose e di tanto altro... vi aspettiamo, milanesi!

Se avete contatti in zona, potete invitarli attraverso le pagine Facebook: ecco quella della presentazione a Biv... ehm, a Biella, e quella dell'evento milanese.


Nessun commento:

Posta un commento